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Dieta delle banane: 4 giorni per ritrovare il giusto sprint

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Se praticate sport con regolarità e desiderate dare il giusto sprint al metabolismo potete provare con la dieta delle banane, un regime alimentare inconsueto che può essere seguito solo per 4 giorni, ma che vi garantirà il pieno di vitamine e potassio. Vediamo insieme come funiona!

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Dopo Due giorni detox con la dieta delle patate, oggi noi di CheDonna.it vi proponiamo la dieta delle banane, per dimagrire velocemente nel giro di pochi giorni. L’unica avvertenza è di seguirla solo se si è in ottimo stato di salute, e solo per i 4 giorni previsti. Non essendo un regime alimentare completo ed equilibrato infatto è sconsigliato seguirlo per un lungo periodo. Di seguito vi proponiamo un esempio del menù da seguire, scopriamolo insieme…

Dieta delle banane: il menù dei 4 giorni

1° Giorno

Colazione: un frullato preparato con un bicchiere di latte parzialmente scremato, 1 banana e 2 noci

Spuntino: una spremuta d’arancia fresca e 1 banana

Pranzo: 1 banana, un vasetto di yogurt intero e 4 cucchiai di muesli

Merenda: 1 vasetto di yogurt magro

Cena: macedonia di banane e ananas con succo di un limone fino a sazietà

2° Giorno

Colazione: un bicchiere le latte parzialmente scremato con cereali integrali e 1 banana

Spuntino: 1 banana

Pranzo: 1 banana, 100 gr di ricotta di mucca, 1 fetta di pane integrale

Merenda: 1 banana e 1 arancia

Cena: 2 banane e verdura di stagione a sazietà condita con 1 cucchiaino d’olio extravergine d’oliva e succo di limone

3° Giorno

Colazione: 125 gr di yogurt, 2 cucchiai di muesli, 1 banana e una tazza do tè verde

Spuntino: 1 banana, 1 arancia e 1 bicchiere di latte parzialmente scremato

Pranzo: 1 banana, 2 fette di pane integrale, mezza tazza di fiocchi di latte e insalata mista condita con 1 cucchiaino d’olio extravergine d’oliva e succo di limone

Merenda: 1 bicchiere di macedonia di banane e ananas

Cena: 1 banana, 2 uova sode con vedure di stagione al vapore condite con 1 cucchiaino d’olio extravergine d’oliva, 1 bicchiere di latte parzialmente scremato

4° Giorno

Colazione: 125 gr di yogurt con 2 cucchiai di muesli, 1 banana, una tazza di tè verde

Spuntino: una spremuta d’arancia fresca

Pranzo: 1 banana, 1 uovo alla coque, 1 tazza di latte parzialmente scremato e 1 spremuta d’arancia fresca

Merenda: 1 mela

Cena: 1 banana, 100 gr di petto di tacchino ai ferri, verdura di stagione cotta al vapore e condita con 1 cucchiaino d’olio extravergine d’oliva e succo di limone