Il video messaggio di Gabriel Garko all’Arena di Giletti, la mia faccia è questa!

Domenica scorsa Gabriel Garko è stato intervistato da Massimo Giletti, l’attore in occasione di questa intervista è apparso vistosamente gonfio in viso. Tutto questo ha fatto immediatamente pensare a dei postumi da intervento estetico. Il suo aspetto ha innescato immediatamente il meccanismo impietoso dei media che lo hanno descritto come sfigurato da qualche iniezione di troppo.

gabriel-garko-larena-giletti

Ieri pomeriggio, nella stessa trasmissione domenicale in onda su Rai Uno, all’interno dello spazio “L’Arena”condotto da Massimo Giletti, Garko si è difeso da tutte le insinuazioni cadutegli addosso durante una settimana davvero pesante per l’attore.

Gabriel Garko, partiranno querele per i giornali che hanno diffuso questa notizia

Gabriel Garko ha inviato un video messaggio a Giletti, che ha scelto di mandarlo in onda durante l’intervista alla bellissima Manuela Arcuri, amica e compagna di lavoro di Garko.

L’attore visibilmente arrabbiato e con un volto che non presenta più nessun tipo di edema, sfoga la sua delusione nei confronti dei media che lo hanno coperto di falsità.

“Ciao Massimo. Volevo ringraziarti per questi pochi secondi che mi dai per tranquilizzare le mie fan. Volevo dire che la mia faccia è questa”.  Troppi articoli di giornali e di siti web che hanno agito superficialmente e con un pizzico di cattiveria. Giornali che l’attore provvederà a querelare quanto prima. L’attore non stava bene, forse è per questo che il suo volto è apparso un pochino gonfio.

Gabriel nel video messaggio appare più bello che mai, e per tutte le ammiratrici chedonna.it propone il video della puntata di ieri, dove al minuto 2:12:36  troverete il video messaggio di risposta di Gabriel.

Arena-Giletti-Gabriel-Garko-744x445

Impostazioni privacy