Beautiful, 7000 puntate e numeri da record, ma Brooke quante volte si è sposata?

Beautiful, la soap opera più amata al mondo ha raggiunto la sua puntata numero 7000, festeggiando con la messa in onda di un documentario storico, in cui si sono rivisti gli esordi dei giovani attori e in cui tutti noi abbiamo rivissuto le emozioni che la storia di questa grande famiglia che ci tiene incollati al televisore da anni.

brookeMolti i numeri da record che Beautiful ha raggiunto, ma il numero che davvero lascia stupiti è quello dei matrimoni di Brooke. Chedonna.it vi regala tutti i numeri di Beautiful e tutti i matrimoni di Brooke. Siete sicuri di sapere quante volte sia convolata a nozze l’irresistibile bionda?

Tutti i numeri di Beautiful e i matrimoni di Brooke Logan

Settemila puntate che hanno visto intrecciare ai protagonisti della soap matrimoni improbabili, legami inverosimili, figli che da neonati passavano all’adolescenza in 30 puntate, attori che venivano sostituiti da un giorno all’altro come nel caso di Thorne, Rick e da poco lo storico Ridge. Ecco per voi tutti i numeri della soap, con uno sguardo particolare a tutti i 15 matrimoni di Brooke , di cui vi ricorderemo ogni marito e le circostanze in cui caddero nelle grinfie di questa “Circe” di Hollywood.

-7000 puntate

-2.450 ore di messa in onda

-35 milioni di telespettatori in tutto il mondo

-100 le nazioni del mondo in cui è stata trasmessa

-84 i matrimoni celebrati di cui 15 di Brooke

-18 le morti dei protagonisti

-15 i lieti eventi di nascita

-10 i luoghi in cui sono state girate le puntate in trasferta, di cui 4 in Italia

-3 le resurrezioni di alcuni personaggi

-1 Guinnes dei Record nel 2010 come soap opera più vista

-64 Day Time Emmy Awards vinti

Tutti i matrimoni di Brooke Logan

1-Dave Reed: il primo marito, un poliziotto con cui lei si separa quando ad una festa a villa Forrester, dove lei faceva la cameriera incontra Ridge e se ne innamora perdutamente.

2-Eric Forrester: dopo aver litigato con Ridge, la giovane Logan trova riparo e conforto tra le braccia di Eric e con lui concepisce EricII cioè Rick.

3-Ridge Forrester: l’indimenticabile matrimonio di Ridge e Brooke sulla spiaggia di Malibu. Quando Taylor viene dichiarata morta durante il disastro aereo che la stava portando in Egitto, Brooke non perde tempo e si prende Ridge, lasciando lo psichiatra James Warwich con cui stava intrattenendo una relazione.

4-Grant Chambers: uno stilista della Forrester con cui Brooke convola a nozze su una nave, Ridge per riprendersela dimostrerà la non validità del matrimonio, in quanto il capitano non aveva la licenza per celebrarlo.

5-Ridge Forrester: Brooke si fa risposare da Ridge fingendo di aspettare un figlio anche se solo lei sapeva che Taylor fosse incinta di Thomas il figlio di Ridge che quando lo scopre lascia Brooke.

6-Thorne Forrester: la bella bionda convola a nozze anche con il fratello di Ridge, dopo aver causato la morte di sua moglie Macy, che poi si scoprirà invece sopravvissuta. Il matrimonio è dichiarato non valido.

7-Whipple Jones: questo è un matrimonio riparatore, in quanto Brooke è incinta di Deacon, marito di sua figlia Bridget. La figlia scopre tutto perchè sente la madre e Deacon attraverso il baby monitor e Brooke divorzia. Tutti ricorderanno la puntata in cui Brooke da alla luce Hope a Big Bear aiutata da Stephanie e Bridget.

8-Ridge Forrester: ancora un matrimonio tra i due, celebrato nella foresta brasiliana. Sheila Carter però rapisce Ridge e Brooke chiede aiuto a Nick che corre in Brasile. Mentre cercano di trovare Ridge vengono rapiti anche loro da Sheila. Mentre sono tenuti in ostaggio Ridge tenta la fuga cadendo in una fornace. Brooke e Nick lo credono morto e si consolano, da questa unione nasce R.J.

9-Nick Marone: Brooke e Nick si sposano ma Ridge interviene con l’FBI e fa arrestare Nick e Massimo Marone per evasione fiscale.

10-Ridge Forrester: si sposano di nuovo ma Nick interrompe la cerimonia convincendo Brooke che sta sposando Ridge solo per non ferire Bridget.

11-Eric Forrester: si sposano a Las Vegas per dimostrare a Bridget che tra lei e Nick non c’è nulla. Bridget sposa Nick ma lui pensa solo a Brooke per questo si lasciano e il matrimonio tra lei e Eric viene invalidato.

12-Nick Marone: si sposano ma lui la tradisce con Bridget e il matrimonio naufraga.

13- Ridge Forrester: Stephanie paga un avvocato per sedurre Brooke, lui la violenta e quando Ridge scopre tutto la risposa. Pam sbaglia a inviare dei documenti al municipio e il matrimonio non è valido.

14-Ridge Forrester: quando Phoebe muore in un incidente a causa di Rick, Brooke e Ridge non riescono a stare insieme. Lei va in Francia ma Ridge per riconquistarla disegna un cuore gigante sulla loro spiaggia di Malibù. Lei lo vede dall’aereo e i due si sposano di nuovo.

15-Ridge Forrester:Brooke ha un rapporto con Oliver il fidanzato di Hope, sua figlia ma Ridge la perdona. Poi naufraga su un isola deserta con Thomas figlio di Taylor e Ridge e mangiano le bacche avvelenate. Stephanie costringe Thomas a far credere di avere avuto un rapporto sessuale con lei e Ridge la lascia. Ridge scopre la verità e in Italia le chiede di sposarlo. Si sposano ma lei torna sola dal viaggio di nozze.

Brooke infine tenta un matrimonio con Bill Spencer e restiamo in attesa del prossimo!

 

Impostazioni privacy