Home Attualità

Battle on Instagram: Belen Rodriguez mette a tacere il giornalista Andrea Dandolo

CONDIVIDI

Dopo lo sfogo di Nina Moric contro i giornalisti, anche Belen Rodriguez utilizza Instagram per palesare tutta la sua rabbia contro uno dei giornalisti che negli ultimi giorni hanno lanciato pezzi su siti web e giornali che vedevano la showgirl argentina in piena crisi e protagonista di un flop di attenzione da parte del pubblico.

dandolo-belen

Chedonna.it vi regala il velenoso post di Belen che con la schiettezza che la contraddistingue si rivolge ad Andrea Dandolo, giornalista di Dagospia.

Belen vs Andrea Dandolo, ma te lo vuoi trovare un lavoro serio?

Non la manda certo a dire la sempre più bellissima ed amata Belen Rodriguez, se la prende con il giornalista di Dagospia, e all’articolo che aveva pubblicato in cui la descriveva in piena crisi.

Queste le parole con cui Belen si scaglia contro Dandolo: “Ti concedo 5 minuti di fama, probabilmente ne avevi bisogno. Il giornalista “disonesto” è colui che distingue il vero dal falso….. e pubblica il falso. Dondolo Dandolo Tontolo ma te lo vuoi trovare un lavoro serio? ‪#‎dammipazienza ‪#‎tantapazienza“.

D’ora in poi i giornalisti ci penseranno due volte prima di pubblicare notizie false sulla Rodriguez soltanto per fare notizia!

11128887_10206508632617090_2024922795_o