Di Caprio, l’impenitente single di Hollywood in cerca di avventure sui social

Il noto attore americano Leonardo di Caprio dopo essersi lasciato con la modella tedesca Toni Garrn, con la quale ha avuto una relazione di un anno e mezzo, sarebbe ossessionato dai social network e cercherebbe delle relazioni con donne con l’applicazione che consente di trovare l’anima gemella, denominata Tinder.
Leonardo_DiCaprio_ Secondo le indiscrezioni, riportate dal settimanale Star Magazine, il nickname dell’attore sarebbe Leonard.

“Ha detto che al momento non ha ancora nessuna- scrive la rivista, smentendo di fatto che sia ancora in corso il flirt con Rihanna– ma è letteralmente ossessionato nel passare da una ragazza all’altra e scoprire cosa c’è in quel mondo. Ha anche detto che in realtà molte celebrità usano Tinder solo per divertirsi”.

Tinder è un’applicazione nata nel 2012 negli Stati Uniti e viene usata per organizzare avventure e incontri galanti e a scopo sessuale. Insomma, Di Caprio nelle vesti del  conquistatore online, rientra in quella categoria di attori hollywoodiani di “scapoli impenitenti”, come Hugh Grant, noto per i suoi scandali a luci rosse. Non a caso, l’eroe romantico di Titanic può vantare una collezione di top model che spazia da Gisele Bündchen a Bar Rafaeli, incluso attrice e cantanti come Blake Lively e Rihanna, quest’ultima sedotta e abbandonata.

Tra i motivi che pare abbiamo portato a questa indole ribelle, vi sarebbe il fatto che al momento Di Caprio, classe 1974,  non intende mettere su famgilia. Per questa ragione sarebbe fallita la relazione con la modella Bundchen la quale dopo esserci lasciata con Di Caprio si è poi sposata con Tom Brady e oggi ha due figli.

 Di Caprio sembra dunque volersi ancora divertire mentre è al lavoro per nuovi film tra i quali “The Revenant, per la regia del messicano Alejandro González Iñárritu e “The Crowded Room”.

Impostazioni privacy