Uomini e Donne, l’esterna inedita di Amedeo e Alessandra

A Uomini e Donne, si sa, nulla è scontato e anche la decisione più ovvia potrebbe sfumare poi da un momento all’altro. In moti davano infatti Alessia per favorita nella corsa al cuore di Amedeo ma, a giudicare da quanto siamo per vedere, le cose potrebbero andare in ben altro modo.

Schermata 2015-04-13 alle 12.43.28

CheDonna.it vi offre l’opportunità di vedere in anteprima un’esterna a dir poco significativa tra Amedeo e Alessandra. Che la scelta sia più vicina di quanto possiamo pensare?

L’esterna di Amedeo e Alessandra

La corteggiatrice ha organizzato per il suo tronista un’esterna davvero speciale. Sicura di essere lei la regina del cuore di Amedeo, ha deciso di compiere il grande passo di far conoscere il ragazzo alle sue amiche: per una donna la cosa non da sottovalutare, soprattutto se a seguire arriva il dono di un braccialetto che dovrebbe essere auspicio di un futuro fortunato per la coppia.

Amedeo non ha ovviamente perso l’occasione di chiedere alle amiche cosa ne pensano delle altre corteggiatrici, così come ha voluto poi sottolineare, una volta a tu per tu con Alessandra, il fatto che Alessia non sia per niente fuori dai giochi.

Come ha reagito la corteggiatrice a tutto ciò? State a vedere.

CLICCA QUI PER IL VIDEO

Impostazioni privacy