Barbara D’Urso denunciata dall’ex marito. Ecco perché

La nota conduttrice di “Domenica Live”, Barbara D’Urso, sarebbe nei guai dopo essere stata denunciata dall’ex marito, il ballerino Michele Carfora per il mancato pagamento dell’assegno di mantenimento di 1000 euro al mese, concordato dopo il divorzio nel 2008. Ma secondo il ballerino, quell’assegno non sarebbe mai stato corrisposto.
"Aladin" The Musical - Red Carpet

A seguito della denuncia la Procura di Roma ha aperto un fascicolo per violazione degli obblighi familiari e inserito la D’Urso nel registro degli indagati. Secondo le indiscrezioni, Carfora, che oggi fa il coreografo, lamenta il mancato pagamento di vari assegni per un totale di 40 mila euro mai versati.

La relazione molto di discussa tra la D’Urso e il ballerino di 12 anni più giovane, finì male dopo un tradimento di Carfora, uscito nel 2006, in copertina del settimanale di gossip “Chi” che pubblicò il bacio di Carfora con un’altra donna. Un caso che scatenò una crisi nella relazioni portando alla rottura definitiva nel 2008.

E dire che nel 2002, lui si inginocchiò davanti a lei su ponte Sant’Angelo a Roma per chiederle di sposarlo. Dopo il divorzio, tra i due ex coniugi non ci sono più buoni rapporti. Come ricorda il Corriere, addirittura quando nel 2013, Carfora presentò a Domenica Live il musical “Solo Tu”, la D’Urso si limito a salutare in modo generico il gruppo di ballo e mandò subito in onda la pubblicità.

Lui stesso ha più volte sostenuto che “la nostra storia non ha inciso certo positivamente sulla mia carriera, anzi mi ha creato qualche problema. Io non ho mai fatto televisione e quindi non ho mai avuto interesse a sfruttare la signora D’Urso. Ho sempre tenuto separata la sfera privata da quella professionale e ho fatto bene, visto come sono andate le cose tra noi”.

“Anzi, a dirla tutta, è stata proprio, lei a sfruttare la storia del baby fidanzato”, aggiunse Carfora, sottolineando che “a me la relazione non è certo servita per fare carriera, anzi. Ma l’anno dopo le nostre nozze, lei è stata chiamata a condurre il Grande Fratello”.

Impostazioni privacy