Britney Spears nel nuovo video con Iggy Azalea: la pancia tradisce la regina della pop

Dopo varie vicissitudini e alti e bassi dovuti all’uso di alcol e droga, la cantante Britney Spears torna a sorridere, sgargiante più che mai in versione anni Ottanta-Novanta con magliettina corta leopardata, reggiseno a vista e jeans strappati nel nuovo video musicale in un duetto al fianco della giovane rapper australiana Iggy Azalea con la quale ha dato vita ad un progetto musicale che dovrebbe vedere la luce nei primi giorni di maggio e che dovrebbe intitolarsi “Pretty Girls“.
spears

Secondo quanto riportano alcuni media, la Spears in una recente intervistata ad “Extra” ha rivelato di essersi decisa di duettare con Azalea dopo aver visto la sua canzone “Fancy” in televisione: “Mi sono sentita come una bambina in un negozio di caramelle”, ha commentato la Spears, che sostiene di aver “pensato Amo Iggy! Amo questo video. Voglio lavorare con lei!“.
“E’ stato molto strano perché la settimana successiva il suo manager mi ha detto che lei era una mia grandissima fan. Dovevamo fare qualcosa insieme e abbiamo iniziato”, ha poi raccontato Spears.
.
Le prime foto e testimonianze della collaborazione stanno iniziando a circolare sul web e su Instagram e i siti implacabili di gossip non risparmiano le critiche alla 33enne Spears il cui fisico sta decisamente iniziando a perdere i colpi, tanto più se affiancato a quello di una ventenne come Azalea. Infatti, la talent girl americana mostra qualche segno di cedimento e di perdita di elasticità della pelle, ma senza complessi, ostenta i suoi piccoli rotoli della pancia. Al di là di tutto ci chiediamo perché tanto clamore da parte dei media “gossipari”, se si considera che Spears ha avuto ben due figli.

Impostazioni privacy