Incredibile, l’amore segreto di Alfonso Signorini, vissuto di nascosto per tutti questi anni

Chi lo avrebbe mai immaginato, l’amore segreto di Signorini è una donna, anzi la donna della televisione italiana. Secondo fonti più che attendibili, Maria De Filippi e Alfonso Signorini intratterrebbero una love story bollente da diversi anni. Dopo anni di sguardi celati, di incontri furtivi e di passione vissuta nel loro privato, qualcosa è sfuggito loro di mano. Chedonna.it vi svela tutti i particolari di questa incredibile ma vera storia d’amore tra due dei personaggi più amati della televisione italiana.

alfi maria

Alcuni giornali sembrerebbero essere in possesso di foto molto compromettenti della coppia, mentre si intratteneva in un noto albergo milanese, in atteggiamenti tutt’altro che amichevoli.

Maria e Alfonso è amore vero

Rassicurati da una scelta di vita dichiaratamente gay di Signorini, ci aspettavamo di vedere al suo fianco un compagno, non di certo la bionda conduttrice. In attesa di ulteriori scoop sulla love story del giorno e di vedere le foto che presto una nota testata giornalistica pubblicherà vi auguriamo ” buon pesce d’aprile!”. Mica avete creduto davvero che Alfonso Signorini potesse avere una storia d’amore con la De Filippi? Uno scherzo per regalarvi il primo sorriso di aprile!

Impostazioni privacy