Gray Hair, il nuovo trend ci vuole grigie

Se maturando il pensiero dei primi capelli grigi qualche tempo fa ci avrebbe riempito di tristezza e ci avrebbe dirottato mensilmente dal parrucchiere per porre fine allo scempio, la nuova tendenza ci vuole signore attempate precocemente. I capelli grigi sono il nuovo must have, il colore sexy quello che ci renderà alla moda e ci regalerà uno stile ricercato.

evidenza

Ragazze dal capello cenere che imbiancheranno discoteche, palestre e licei per essere di tendenza e forse omaggiare le loro nonne che le guarderanno per traverso. Chedonna.it  vi spiega come ottenere il più bel grigio sui vostri capelli e vi regala qualche immagine dei grigi più sensuali.

Come tingere i capelli di grigio

Per far diventare la vostra chioma argentea, dovrete recarvi da un professionista, dimenticate assolutamente il fai da te. Il grigio attaccherà sui capelli ben decolorati e se proverete il fai da te potrete andare incontro a veri e propri disastri e il risultato sarà che dovrete tagliare i capelli. Tenete conto che come tutti i colori chiari avrà bisogno di un ritocco costante. Se invece decidete di portarli solo per qualche tempo, pensate bene se val la pena rovinare i vostri capelli con la decolorazione per un color grigio che vi stancherà presto! In ogni caso ecco per voi qualche immagine di ragazze moderne dal capello invecchiato!

Impostazioni privacy