Home Bellezza - Dritte per un aspetto impeccabile Capelli - Cura, Acconciature, Consigli Gray Hair, il nuovo trend ci vuole grigie

Gray Hair, il nuovo trend ci vuole grigie

CONDIVIDI

Se maturando il pensiero dei primi capelli grigi qualche tempo fa ci avrebbe riempito di tristezza e ci avrebbe dirottato mensilmente dal parrucchiere per porre fine allo scempio, la nuova tendenza ci vuole signore attempate precocemente. I capelli grigi sono il nuovo must have, il colore sexy quello che ci renderà alla moda e ci regalerà uno stile ricercato.

evidenza

Ragazze dal capello cenere che imbiancheranno discoteche, palestre e licei per essere di tendenza e forse omaggiare le loro nonne che le guarderanno per traverso. Chedonna.it  vi spiega come ottenere il più bel grigio sui vostri capelli e vi regala qualche immagine dei grigi più sensuali.

Come tingere i capelli di grigio

Per far diventare la vostra chioma argentea, dovrete recarvi da un professionista, dimenticate assolutamente il fai da te. Il grigio attaccherà sui capelli ben decolorati e se proverete il fai da te potrete andare incontro a veri e propri disastri e il risultato sarà che dovrete tagliare i capelli. Tenete conto che come tutti i colori chiari avrà bisogno di un ritocco costante. Se invece decidete di portarli solo per qualche tempo, pensate bene se val la pena rovinare i vostri capelli con la decolorazione per un color grigio che vi stancherà presto! In ogni caso ecco per voi qualche immagine di ragazze moderne dal capello invecchiato!