Rachel posta la sua foto in bikini, fiera del suo corpo segnato da tre gravidanze

La foto in bikini di Rachel è diventata subito virale sul web, questo perchè molte donne si sono immedesimate in lei e nel suo corpo. Rachel Hollis, blogger americana si è fatta fotografare in costume da suo marito durante una vacanza e ha pubblicato con orgoglio la sua immagine non più tonica come una volta. Chedonna.it vi svela cosa c’è dietro la scelta di Rachel.

rachel

Il ventre appare segnato da smagliature ma è quello di una mamma che ha portato in grembo ben tre figli.  Proprio questa naturale bellezza è piaciuta al mondo del web e per solidarietà altre donne hanno postato la loro foto in bikini, per gridare al mondo “siamo belle anche con qualche difetto!”.

Si deve andare fieri del proprio corpo così com’è

Rachel ha motivato la pubblicazione della su foto con parole vere e bellissime:

“Ho le smagliature e indosso un bikini. Ho una pancia che è permanentemente flaccida perché ha portato il “peso” di tre bambini giganti e indosso un bikini. Il mio ombelico è cadente … (che è qualcosa che non sapevo nemmeno fosse possibile prima!!) e indosso un bikini. Indosso un bikini perché sono orgogliosa di questo corpo e di ogni segno. Quei segni dimostrano che sono stata benedetta abbastanza per aver potuto portare in grembo i miei bambini e la pancia flaccida significa che ho lavorato duramente per perdere peso. Indosso un bikini perché l’unico uomo la cui opinione conta per me sa quello che ho passato nel vedermi in questo modo. Quello stesso uomo dice che non ha mai visto niente di più sexy del mio corpo, dei suoi segni. Non sono cicatrici signore, sono medaglie al valore e ve le siete guadagnate. Mostrate quel corpo con orgoglio!”. Essere donne significa rompere il muro delle apparenze ed essere sostanza del mondo, della famiglia e esempio di coraggio sopratutto nell’amare se stesse.

Impostazioni privacy