One direction: il cantante Zayn Malik lascia la boy band

Delusioni per le milioni di fan teenager: il cantante del gruppo dei One Direction, Zayn Malik, lascia la boy band dopo aver abbandonato il tour mondiale.
2013 American Music Awards - Show
La notizia è stata comunicata questa mattina, ma sulla pagina Facebook del gruppo, viene reso noto che la tournée proseguirà senza cambi di programma: “Mi scuso con i fan se ho deluso qualcuno ma devo fare quello che sento sia giusto”, ha detto il 22enne Zayn Malik, dopo che la scorsa settimana aveva lasciato il tour nelle Filippine, spiegando di essere stressato.

“Dopo cinque anni, penso sia arrivato il momento di lasciare la band. La mia vita con gli One Direction è stata più di quella che avrei mai immaginato. Voglio essere un 22enne normale, in grado di rilassarsi e passare un po’ di tempo lontano dai riflettori. So di avere quattro amici che continueranno a essere la migliore band del mondo”, ha scritto Malik.
I componenti del gruppo hanno scritto che “rispettiamo le scelte di Zayn”, dicendosi “tristi” per l’abbandono dell’amico: “Dopo cinque anni incredibili, Zayn Malik ha deciso di lasciare gli One Direction. Niall, Harry, Liam e Louis continueranno in quattro e attendono con impazienza i loro prossimi concerti e la registrazione del loro quinto album che uscirà quest’anno”, ha però tenuto a sottolineare la band.

Secondo alcune ipotesi sui motivi che hanno spinto il giovane cantante ci sarebbero alcune indiscrezioni riguardanti un presunto flirt di Malik con una ragazza inglese in Thailandia, che sono state poi amplificate dai media, causando degli screzi tra il cantante e la fidanzata, Perrie Edwards, del gruppo Little Mix. La scorsa settimana Zayn Malik aveva lasciato il tour mondiale a Hong Kong, per tornare in Gran Bretagna e convincere la sua fidanzata Perrie a restare con lui, dopo le foto del presunto tradimento.

Impostazioni privacy