Cecilia Rodriguez e Francesco Monte, già crisi dopo l’Isola dei Famosi?

Una sorella fa pace e l’altra litiga. Perfetta compensazione, a quanto pare, tra le Rodriguez: proprio quando Belen vola via per chiarire con il suo Stefano, Cecilia da spettacolo di grida e malumori con Francesco.

Schermata 2015-03-26 alle 10.10.43

CheDonna.it vi racconta il burrascoso rientro di Cecilia Rodriguez dall’Isola dei Famosi.

La lite tra Cecilia Rodriguez e Francesco Monte

Fonte della notizia è niente meno che Federica Panicucci. La presentatrice ha raccontato a mattino Cinque di un battibecco alquanto acceso che avrebbe riguardato Cecilia Rodriguez e Francesco Monte durante il party di festeggiamento per la fine dell’Isola dei Famosi.

I motivi della lite sono ancora ignoti  anche se c’è chi ipotizza un certo malumore da parte di Francesco per i molti impegni che attendono adesso la bella fidanzata. A prescindere dalle ragioni, comunque, ciò che si sa è che i due avrebbero regalato qualche minuto di spettacolo agli altri ospiti del party: toni alti per la coppia la cui lite, dunque, non sarebbe passata inosservata.

Già crisi allora per Cecilia Rodriguez e Francesco Monte? Assolutamente no. I due avrebbero infatti fatto poi rapidamente pace, passando probabilmente a quella notte di passione che Cecilia aveva auspicato durante l’ultima puntata dell’Isola dei Famosi.

Del resto, “l’amore non è bello se non è litigarello”!

Impostazioni privacy