Il ritorno del sirenetto Derek Zoolander!

Pensavate di non poter più assistere alla “Magnum” o alla “Blue Steel” e soprattutto di poter vedere di nuovo in passerella i modelli “belli belli in modo assurdo”. Ed invece, con totale sgomento di tutti, ecco che Derek Zoolander e Hansel tornano a sfilare nientemeno che alla Valentino Fashion Week di Parigi!

Zoolander

“Sfilata a due”

Come nella celebre pellicola uscita nel 2001, alla Valentino Fashion Week di Parigi i fortunati presenti hanno potuto assistere alla sfida “Sfilata a due” tra i modelli più famosi (ma certamente non molto dotati di materia grigia) che il mondo hollywoodiano abbia mai proposto: Derek Zoolander (Ben Stiller) e Hansel (Owen Wilson).

A distanza di 14 anni dall’uscita di “Zoolander“, il film che ha, nonostante altre loro partecipazioni a pellicole precedenti, fatto letteralmente esplodere la notorietà di Stiller e Wilson, ecco che i due attori si sono presentati a uno degli eventi di alta moda più attesi dell’anno nella capitale francese per presentare ufficialmente l’inizio delle riprese di Zoolander 2. Riprese che, come appreso recentemente, saranno in buona parte effettuate in Italia e più precisamente a Roma.

Avremo così la possibilità di rivedere le famosissime “espressioni” di Derek: la “Blue Steel” e la meravigliosa “Magnum”, nella speranza che l’unico piccolo difetto di questo eccelso modello sia stato del tutto corretto e superato: l’incapacità di girare a sinistra durante una sfilata (“non sono ambigiro” – cit. Derek Zoolander).

Ecco a voi un breve video in cui i due supermodelli si presentano alla sfilata parigina nei loro impeccabili ed inconfondibili look.

 

Impostazioni privacy