Scopre le foto di un secondo matrimonio del marito su Facebook

I social network non solo contribuiscono ad incontrare l’anima gemella ma possono anche essere al centro di numerosi litigi nelle coppie. La possibilità di scambiare messaggi con altre persone provoca molto spesso un senso di gelosia che può portare anche alla rottura, nei casi più conclamati.

tradimento

E’ quanto accaduto a Liz, una donna inglese di 37 anni che, su Facebook, ha scoperto le fotografie di un secondo matrimonio del marito di 43 anni con il quale ha avuto una bambina di 4 anni. Secondo quanto riporta il quotidiano britannico Daily Mirror, l’uomo, Adrian Linham, ha avuto una relazione parallela per tre anni con una certa Hayley Totterdell mentre la sua prima moglie, ne era all’oscuro, sicura che il loro rapporto andasse bene.

Il marito si era invece creato una seconda vita parallela e raccontava alla moglie di assentarsi per intere settimane nel Nord del Galles per lavoro. In realtà si recava a soli 26 km di distanza dove viveva con la seconda moglie.

Ma non solo: Adrian avrebbe scelto di “risposarsi” nella stessa spiaggia tropicale dove si era già sposato con la prima moglie e con lo stesso testimone di nozze della prima cerimonia, con tanto di testimoni e parenti della nuova sposa, ignari di tutto.

La prima moglie ha iniziato ad avere dei sospetti quando nell’estate del 2014 ricevette una lettera della suocera che non sentiva da tempo, nella quale si diceva dispiaciuta per il divorzio.

Con il tempo Liz ha iniziato a fare delle ricerche sul web, scoprendo decine di fotografie del marito sorridente che abbracciava un’altra moglie sulla stessa spiaggia in cui i due avevano trascorso la loro luna di miele. Liz chiamò immediatamente il marito per avere delle spiegazioni ma lui sottolinea la donna “ha negato e mi ha risposto di non essere così stupido“. Da allora, racconta Liz, “non ho più parlato con lui”.

“Sinceramente non sapevo cosa stesse succedendo. Non ho mai pensato per un momento che avesse potuto sposare un’altra donna”, ha commentato Liz che adesso si dice spaventata, sottolineando di aver “completamente cambiato il modo di guardare le persone”.

“Lui diceva di amarmi ogni giorno e che non avrebbe mai potuto vivere senza di me”, ha poi raccontato Liz che conobbe Adrian nel 2000 al matrimonio del fratello e si sposò con lui nel 2006. Adrian aveva alle spalle già un altro matrimonio e secondo quanto si apprende, ha sposato la terza moglie nel 2012.

Si apprende che Adrian è stato arrestato e dovrà trascorrere 18 settimane in carcere per il reato di bigamia. Dal canto suo, la seconda moglie avrebbe invece preso le sue difese.

Impostazioni privacy