Isola dei famosi: interrotta improvvisamente la diretta

Stasera un programma divenuto ormai ‘must’ della tv italiana, l‘Isola dei Famosi, passata per la prima volta alle reti Mediaset, doveva vedere la sua prima puntata della stagione, ma qualcosa va storto.

Tutti sintonizzati su Canale5 per la diretta dall’Honduras, in studio una gasatissima Alessia Marcuzzi è pronta per la conduzione, un ritrovato Alfonso Signorini, acido e piccato più che mai, è accompagnato nel ruolo di opinionista dalla nostrana Mara Venier, i naufraghi pronti a prendere la zattera per approdare nella famosa isola, ma qualcosa non va da copione, e la diretta viene inaspettatamente interrotta alle 22.00, dopo soli 35 minuti di diretta.

Un uragano si è abbattuto sull’isoletta e dintorni, distruggendo parecchia attrezzatura, location ma soprattutto impedendo ai ‘famosi’ di poter iniziare il loro viaggio, causa impraticabilità del mare.

Sarà un presagio di un flop annunciato? Per saperlo non dobbiamo far altro che sintonizzarci lunedì prossimo su Canale5 per vedere la prima vera puntata (speriamo) di quest’Isola firmata Mediaset.

Impostazioni privacy