Sanremo 2015: Arisa ed Emma con Carlo Conti

E’ ufficiale: ad affiancare Carlo Conti nella conduzione di Sanremo 2015 saranno Emma Marrone ed Arisa.

10922473_10153050112786202_1243213136791418333_n

A Sanremo Carlo Conti, Arisa ed Emma Marrone

La conferma arriva dalla Conferenza Stampa che si è tenuta questa mattina, dove il fantastico trio ha parlato della sessantacinquesima edizione del Festival della Canzone Italiana.

Il direttore di Rai uno si è espresso in merito al Festival: “Ci sono delle novità molto importanti: la prima che per la prima volta nella storia recente il Festival è condotto da un presentatore di Raiuno affiancato da due cantanti che hanno vinto Sanremo. Bisogna andare indietro nel 1987 per trovare una situazione simile; la seconda è che abbiamo venti campioni in gara e solo sedici raggiungeranno la finalissima; un’altra cosa molto bella e apprezzata è rilanciare e dare spazio alle nuove proposte, non proponendoli in tarda serata, ma addirittura in apertura del Festival in prima serata; avremo quattro sistemi di votazione (televoto, sala stampa, giuria esperti e demoscopica). Ogni Festival porta una sua cifra artistica ed editoriale e porta le sue novità. Ringrazio tutti quanti. Lieto di avere qua Carlo, Emma e Arisa”.

Dal profilo Facebook ufficiale di Emma Marrone arrivano intanto le prime foto. Dagli scatti appare chiaro che ci aspetta un Festival di Sanremo fuori dagli schemi e la cosa non ci dispiace affatto!

Fonte dichiarazione: tvblog

Impostazioni privacy