DA BRIVIDI cosa accade sulla ruota panoramica a questa ragazza!

Per questa ragazza un giro sulla ruota panoramica diventa un vero e proprio incubo!

Incidente ruota panoramica

 L’incredibile incidente sulla ruota panoramica

Quante volte ci è capitato, a meno di soffrire di tremende vertigini, di salire su una ruota panoramica in un parco divertimenti. E puntualmente chi di voi, una volta giunto all’apice della salita, non ha pensato tra sé e sé, con un misto di euforia e di paura: “Immagina cosa accadrebbe se scivolassi fuori in questo momento”?

Per una ragazza nepalese l’incubo è diventato realtà!

Si trovava all’interno di una cabina sulla ruota panoramica del parco divertimenti di Bhrikuti Mandap quando, con un movimento azzardato, è scivolata accidentalmente oltre la balaustra del cabina stessa, alla quale ha avuto però la fortuna di rimanere aggrappata. Immediatamente la ruota panoramica è stata bloccata onde evitare brusche scosse che avrebbero potuto far precipitare la giovane.

A soccorrerla, con un’arrampicata degna del miglior Stallone in Cliffhanger, ci hanno pensato tre addetti al parco che sono riusciti infine a trarre la ragazza in salvo facendola riaccomodare all’interno della cabina. Tutto questo sotto lo sguardo attonito e preoccupato degli altri clienti del parco, tra i quali il video amatore che ha ripreso quasi interamente la scena.

Gli applausi scroscianti hanno accompagnato il lieto fine di questa brutta avventura.

Impostazioni privacy