Test: scegli un paio di guanti e ti dirò chi sei

Natale è passato e come promesso dalle previsioni meteo il gelo che questo anno tanto si è fatto attendere ormai è arrivato. Con le temperature che si fanno via via sempre più rigide, ogni donna sa bene quanto sia importante proteggere le mani dal freddo e per questo motivo possiamo trovare in commercio una varietà pressochè illimitata di guanti. In pelle o lana, spiritosi o seri, con o senza dita, i guanti e la loro forma possono dirci molto della personalità di una persona, perchè allora non scoprire qualcosa in più con il test che vi proponiamo oggi?

PhotoGrid_1419628604089

Dopo il Test: dimmi che biscotto scegli e ti dirò chi sei, oggi noi di CheDonna.it vogliamo stuzzicare la vostra curiosità con un test che si basa sulle vostre scelte di stile in fatto di guanti: scegliete il modello che più vi attira e poi scorrete fino al profilo corrispondente qui sotto.

Scegli un paio di guanti e scopri chi sei

1.

Chi sceglie i guanti in pelle ha un’anima da seduttrice nata. Molto probabilmente sprigioni fascino ed eleganza da tutti i pori, ma molto spesso le persone tendono a fraintenderti e a ritenerti un po’ snob. Se vuoi stupire chi ti sta intorno, di tanto in tanto scendi dal piedistallo e mostrati al naturale!

2.

Se hai scelto questi guanti sei una persona solare ed esuberante, allegra e curiosa. Ami avere mille impegni e hai bisogno di stimoli continui per ritenerti soddisfatta. Le persone timide e noiose non fanno proprio al caso tuo. Attenta però a non perderti tra le tue mille distrazioni o rischi di mancare dei treni che passano una sola volta nella vita.

3. 

Se hai scelto quest guanti sei una persona dole e generosa, alla continua ricerca di affetto e tenerezza. Per te l’uomo ideale deve proteggerti e coccolarti, così come ami fare tu con tutte le persone a cui tieni. Non sempre la vita ti avrà restituito tutto quello che hai dato, ma di certo non si può dire che tu non sia una persona altruista. Ricordati anche dei tuoi bisogni e delle tue necessità!

4.

Sei l’anima della festa, sempre pronta alla battuta e allo scherzo, un carattere ottimista di natura, che vede sempre il bicchiere mezzo pieno e che affronta il mondo con una grande carica di positività e ironia. Ciò non toglie che anche tu possa passare dei momenti bui, ma preferisci mascherarli con una risata. Attenta però a non risultare troppo infantile!

Impostazioni privacy