STRAORDINARIO! Organizzano il viaggio della vita. Lei lo lascia e lui ……

Jordan ed Elizabeth organizzano il viaggio dei loro sogni, ma dopo poco tempo la loro storia finisce. Lui allora che cosa fa? Cerca un’omonima della sua ex, la trova e partirà con lei fra pochi giorni!

Jordan Axani

Cerca un’omonima della sua ex fidanzata per non perdere il viaggio sempre sognato

Questa è l’incredibile storia di Jordan Axani, un agente immobiliare canadese di 28 anni, che con la sua fidanzata Elizabeth Gallagher, organizzano quello che sarebbe stato il viaggio della loro vita e che li avrebbe portati nelle loro mete preferite intorno al mondo: Stati Uniti, Italia,Thailandia e India.

Purtroppo però, come tante storie d’amore, anche la loro finisce nel momento peggiore, quando il viaggio è ormai organizzato e soprattutto pagato, senza possibilità di rimborso per la maggior parte dei biglietti.

Ma Jordan non si perde d’animo, questo viaggio è sempre stato nei suoi sogni e non vuole assolutamente rinunciarci, anche perché gli è costato svariate migliaia di dollari canadesi. Che cosa può fare allora? Semplice! Inserisce su un portale canadese, Reddit, un annuncio che recita queste esatte parole: “Ti chiami Elizabeth Gallagher (e sei canadese)? Vuoi un biglietto gratis per un viaggio intorno al mondo?”. Incredibilmente questo annuncio inizia ad avere una risonanza del tutto inaspettata, tanto da far ricevere a Jordan decine e decine di risposte, tra le quali 18 sono di altrettante Elizabeth Gallagher. Inizia a parlare con ognuna di loro fino ad arrivare ad una scelta.

La “nuova” Elizabeth Gallagher (nella foto) è partita quindi con lui per questo incredibile viaggio il 21 Dicembre facendo tappa prima a New York, per poi volare a Milano, Praga, Bangkok, Nuova Dheli ed infine tornare alla volta di Toronto.

Insomma si può proprio dire che tutto è bene quel che finisce bene. Certo una persona non proprio felice di questa scelta c’è in effetti: il fidanzato della “nuova” Elizabeth. Ma d’altra parte a lei difficilmente ricapiterà mai una fortuna del genere e ad ogni modo, a detta della ragazza, si tratterà di un viaggio assolutamente “platonico“! Se lo dice lei.

Impostazioni privacy