INCREDIBILE! Prima era cosi, guardate com’è diventato per assomigliare a Kim Kardashian!

Voler assomigliare quanto più possibile ai propri idoli è cosa abbastanza comune. Se non altro nell’atteggiamento e nello stile. Qualche volta anche fisicamente certo, ma alcune volte si supera veramente il limite.

E sicuramente Jordan James Parker, l’ha superato.

Jordan1

Spende 130.000 euro in interventi di chirurgia plastica per diventare il “sosia” di Kim Kardashian

L’idolo in questione, la persona che, nel mondo, più di tutte è l’incarnazione di tutto ciò che c’è di perfetto in natura è, per Jordan, nientemeno che Kim Kardashian. Il ragazzo ne è talmente ossessionato da essere arrivato, negli ultimi anni, a spendere circa 100.000 sterline (130.000 euro grosso modo) in interventi chirurgici di ogni tipo per cercare di assomigliare il più possibile alla showgirl.

Nella foto qui sopra lo vediamo quando ancora il bisturi e il botox avevano appena iniziato a compiere il loro “prodigio”.

Jordan è un make up artist e questo gli permette di avere un reddito ben al di sopra della media e quindi di poter spendere cifre astronomiche, come quella in questione, per le cose più folli. Ovviamente tutti si sono interrogati sul motivo di tale scelta a dir poco eccentrica. La risposta che il ragazzo ha dato è, dal suo punto di vista, ineccepibile: “Amo tutto di lei, è la donna più bella del mondo. La sua pelle è perfetta, i suoi capelli fantastici”. E ancora: “Vado in clinica spesso e provo sempre nuove tecniche di chirurgia plastica”. E alla domanda su cosa ne pensasse degli insulti che, immancabilmente, riceve da parte della gente per questa sua follia: “C’è gente che pensa di insultarmi dicendomi che sembro finto o di plastica. A me viene da ridere perché penso che se mi accorgessi di avere un look naturale andrei subito a chiedere indietro i miei soldi”.

Insomma è proprio il caso di dire: contento lui!

Intanto guardate che cosa hanno prodotto queste decine di interventi di chirurgia plastica.

Jordan2

Secondo voi sta riuscendo nell’intento di diventare il sosia della Kardashian?

A nostro parere, non molto in effetti.

Impostazioni privacy