Home Attualità

Arrestato il “boss delle torte”

CONDIVIDI

La notizia ha subito fatto il giro del Pianeta, ma del resto non poteva essere altrimenti data la grande popolarità che il suo protagonista ha riscosso negli ultimi anni. Chi infatti non conosce Buddy Valastro, alias il bosso delle torte?

Già, proprio il paffuto mago dei dolci made in USA è finito nel mirino della cronico. Motivo? Un insospettabile arresto per guida in stato d’ebrezza.

Buddy-Valastro-cake-boss_zps7bb9ea72

Questa mattina, nella sua New York, il “dolce” Buddy è stato pizzicato dalla polizia mentre guidava avvolto da un tanto evidente quanto sgradevole aroma di alcol. Test non superato è arresto immediato.

Tutto sull’arresto del boss delle torte

 Il celeberrimo sito scandalistico Tmz spiega che i livelli di alcol nel sangue del celebre pasticcere erano “ben al di sopra del limite legale” cosa che gli ha garantito un fulmineo viaggio in questura.

La famiglia, con lui protagonista del celebre show televisivo, è ancora in attesa di conoscere la cifra della cauzione mentre i fan si chiedono se nella prossima serie dedicata al “boss” potranno ammirare anche i dettagli di una tanto spiacevole disavventura: il programma ci ha abituato infatti ad esplorare anche i meandri più privati della famiglia Valastro, ma qualche cosa ci dice che questo episodio rimarrà ben volentieri lontano dalle telecamere. Sperando ovviamente che sia un incidente assolutamente sporadico.