Piccoli attori crescono: come sono diventati oggi?

Come erano, come sono. Sembra che per i bambini nei film il tempo non debba passare mai ed il rivederli dopo anni ci sembra quasi un tradimento.

Macaulay Culkin
Macaulay Culkin

Piccole star crescono: come erano, come sono

“E’ lui? Non ci posso credere!”..rimaniamo stupefatti nel vedere come i beniamini della nostra infanzia si siano tramutati in uomini.  Eppure il tempo passa per tutti, anche per le piccole star.

1 Henry Thomas: Ne sono passati di anni da quando Henry ha vestito i panni dell’indimenticabile Elliott di “ET l’extra-terrestre”. Il protagonista della pellicola “Spielberghiana” ha continuato la sua carriera d’attore ma il suo film più importante rimane quello di debutto.

2 Daniel Radcliffe: Il piccolo Harry Potter è cresciuto ed è diventato un affascinante uomo! Daniel Radcliffe è ora impegnato sia al cinema che a teatro e promette di rimanere un attore di successo per molti anni ancora.

3 Haley Joel Osment: “Forrest Gump”, “Il sesto senso”…il curriculum cinematografico di Osment è di certo da incorniciare! Il tempo non è stato gran galantuomo con lui e sebbene abbia conservato i tratti angelici d’un tempo, il fascino l’ha un po’ perso per strada.

4 Macaulay Culkin: “Mamma ho perso l’aereo”..e pure un po’ la testa! Il bimbo della celeberrima serie di film commedia ha decisamente avuto una vita travagliata, caratterizzata da fama precoce, vizi e stravizi. Lo ritroviamo oggi segnato dalla sua condotta spericolata e fa francamente male al cuore vederlo così ridotto.

5 Jonathan Lipnicki: “Jerry Maguire”, “Il signor Dolittle”, “Stuart Little” sono solo alcuni dei titoli delle pellicole interpretate da Jonathan. Se da piccolo era dolce e sorridente, oggi troviamo un giovane uomo davvero affascinante che promette di conquistare ancora i nostri cuori.

 

Fonte foto: Pinterest

Impostazioni privacy