Fitness: allenarsi in casa con i dvd

Avete voglia di intraprendere un allenamento fisico ma i vostri orari sono incompatibili con quelli dei corsi in palestra? Oppure avete tanta voglia di sudare ma pochi soldini in tasca? I dvd per allenarsi in casa sono la soluzione che fa per voi. Che donna vi presenta tutti i vantaggi del fitness casalingo.

home fitness

Degni eredi delle video cassette di ginnastica create dalle star dello spettacolo negli anni ’80, i dvd per allenarsi in casa rappresentano una delle scelte preferite dalle donne di tutto il mondo. Allenarsi e rimettersi in forma per una donna che lavora e che deve prendersi cura di figli, casa e marito, può rappresentare un impresa titanica, quasi impossibile. Un dvd con un allenamento completo da seguire, può permettere ad una mamma di allenarsi durante i pochi momenti liberi tra una pappa e le camice da stirare. Siete pronte a conoscere tutti i vantaggi di un allenamento tra le mura domestiche?

Allenarsi in casa con i dvd di fitness

Seguire dei corsi di aerobica, step, zumba o yoga oggi è possibile anche senza spendere una fortuna in abbonamenti in palestra. Allenarsi comodamente in casa seguendo le direttive di personale qualificato è una scelta condivisa da molte donne, lo testimoniano i moltissimi dvd che si possono trovare negli store on line. Ma conosciamo nello specifico tutti i vantaggi dell’home fitness.

Vantaggio economico:  comprare un dvd che proponga un buon allenamento, strutturato da allenatori professionisti può costare meno di venti euro. Un abbonamento in palestra costa dai cinquanta euro in su al mese.

Orari personalizzati: potrete organizzarvi un programma di allenamento davvero su misura per voi. Potrete allenarvi al mattino presto o al ritorno dal lavoro, i vostri compagni di allenamento saranno sempre li ad attendervi, basterà un play!

Varietà di discipline:  potrete decidere di seguire diverse discipline durante i giorni della settimana. Niente noia e monotonia!

Divertimento: potrete allenarvi sole o con una amica, il divertimento è davvero assicurato.

Abbigliamento: allenarvi in casa vi terrà lontane da spese pazze. Basteranno un buon paio di scarpe da ginnastica, un paio di leggins e una t-shirt. Nessuno farà caso a come siete vestite e a qualche chiletto di troppo.

Siete pronte a sudare e a sentirvi libere di esprimere voi stesse in allegria? Acquistate uno o più dvd per home fitness e organizzate un allenamento personale. In pochi mesi ritroverete la linea e qualche soldino in più per acquistare un abito meraviglioso che metta in evidenza la vostra splendida forma fisica.

Impostazioni privacy