Test: dimmi cosa metti per dormire e ti dirò chi sei

Quello che una donna indossa per dormire la notte può rivelare tantissimo della sua personalità. C’è chi ama il pigiamone comodo e chi invece non riesce a dormire se non in slip, chi opta per le celebri cinque gocce di Chanel e chi invece non può assolutamente rinunciare alla maglietta. E tu, come dormi? Scopri insieme a noi che tipo di donna sei grazie a questo test semplice ed intuitivo.

testdormi

Così come la posizione che assumiamo durante la notte può dire moltissimo sul carattere di una persona, anche la mise che si sceglie di sfoggiare ha il suo peso ed il suo significato, specialmente quando si è in dolce compagnia. Quindi ecco perché dopo il Test: dimmi come ti svegli e ti dirò chi sei, oggi noi di CheDonna.it abbiamo creato per voi un test facilissimo per svelarvi qualcosa in più sulla vostra personalità.

Dimmi con cosa indossi per dormire e ti dirò chi sei

1. Con la maglietta

Chi dorme con solo la maglietta addosso comunica un messaggio contraddittorio: la parte inferiore infatti è libera di rispodere a tutti gli stimoli di natura sessuale, mentre quella superiore resta protetta e ben nascosta. Tipico di chi spesso vive sentimenti contrastanti e poco chiari.

2. Nuda

Come la cara vecchia Marilyn Monroe insegna, una donna dovrebbe dormire solo con 5 gocce di Chanel. Ora, profumo a parte, la donna che dorme senza veli ha spesso un carattere molto sicuro di sé e vive con grande naturalezza la propria sessualità e femminilità.

3. Con gli slip

A differenza della tipologia precedente, la donna che sceglie di dormire con solo le mutandine addosso ha sì un atteggiamento libero ed aperto, ma il tutto è dominato da un grande autocontrollo e una grande forza di volontà. Può sembrare di primo acchito istintiva e dall’impeto travolgente, ma spesso in fondo in fondo nasconde tabù ben radicati.

4. In pigiama

Chi non riesce a rinunciare al pigiama nemmeno nei momenti più hot, tende ad avere un carattere piuttosto distaccato e preferisce celare le proprie forme femminili sotto strati di tessuto. Tutto questo può indicare che si vive la sessualità con ansia e che si cerca in questo modo di evitare il contatto fisico.

Impostazioni privacy