5 cose da sapere su Lucy, il nuovo film con Scarlett Johansson

Una studentessa di Taiwan viene costretta ad assumere una sostanza capace di potenziare le sue capacità intellettive. E’ in breve il prologo di Lucy, nuovo film di Luc Besson con protagonista una algida e conturbante Scarlett Johansson i cui straordinari poteri intellettivi catapultano il pubblico in un universo fantascientifico e avvincente con conseguenti ansie da cardiopalma.

Il film ha sbancato i botteghini americani con oltre 125milioni di dollari d’incasso e promette di conquistare anche il pubblico nostrano, che certo non vorrà farsi sfuggire l’ultima prodezza della bella Scarlett e la nuova opportunità di viaggiare in un universo dove ogni cosa è possibile.

Cosa si nasconde però dietro questo colossal cinematografico? CheDonna.it vi svela qualche curiosità sulla pellicola del momento.

Lucy-hd-wallpaper

Ecco dunque quello che potreste voler sapere dopo esser state davanti al grande schermo ad ammirare le prodezze di Lucy o pensa di farlo in un imminente futuro.

Top 5 curiosità su Lucy

Curiosità su cast, regia, effetti speciali e molto altro ancora sono servite. Scopriamole insieme:

1- Per gli effetti speciali il regista si è affidato all’Industrial Light and Magic (ILM) di San Francisco, la stessa che si occupò della saga di Guerre Stellari.

2- Luc Besson, regista della pellicola, ha definito il suo film come un mix fra Leon, Inception e 2001: Odissea nello Spazio.

3- Durante la scena in cui Lucy cammina a Time Squadre situò notare un cartellone di Cose Nostre – Malavita, film di Luc Besson che ha preceduto Lucy

4- Il budget investito per il film è stimato intorno ai 40milioni di dollari, già ampiamente ripagati dai soli incassi negli Stati uniti

5- Per molto tempo è circolata una voce che voleva Angelina Jolie come prima scelta per il ruolo della protagonista ma Luc Besson ha dichiarato di non aver mai avuto dubbi su Scarlett Johansson

Impostazioni privacy