Test: scegli un anello solitario e ti dirò che fidanzata sei

Che fidanzata sei o saresti? Scoprilo con il test di che donna. Scegliendo uno dei sei anelli proposti potrai scoprire il profilo psicologico abbinato ad esso.

PicsArt_1408792977770

L’anello solitario, un sigillo d’amore che qualunque donna sogna o ha sognato di portare al dito del cuore. Scegline uno e divertiti a scoprire che fidanzata sei o sarai per il tuo compagno.

Test fotografico, scegli un anello e scopri che fidanzata sei

Anello n.1: sei una fidanzata che ama molto l’apparenza e guarda molto il “saper fare” e le buone maniere in un uomo. Ti piace esporre la tua bella storia d’amore e il tuo fidanzato “perfetto”.

Anello n.2: sei una fidanzata che ama in modo insicuro. Pensi di non meritare l’amore perchè non abbastanza perfetta per essere amata. Sei una principessa, meriti il meglio! Ricordalo.

Anello n.3: sei la classica fidanzata dolce, affidabile e protettiva. Ti piace la solidità che può offrirti il tuo uomo, sia in campo sentimentale che economico.

Anello n.4: sei una fidanzata sexy e frizzante. Sei molto sicura della tua femminilità e sai imporre la tua personalità con amore e astuzia.

Anello n.5: sei una fidanzata esigente. Vuoi il meglio dalla vita e dal tuo uomo. Ti piace crescere insieme al tuo lui anche in campo sociale. L’uomo in carriera è il tuo fidanzato ideale.

Anello n.6: sei una fidanzata anticonformista, non segui le regole e non ti importa nulla di piacere alla gente. Ti interessa solo di seguire la stessa onda dell’uomo che ami. Il resto? Soltanto fumo.

Impostazioni privacy