Cinque accessori che non possono mancare in valigia

Finalmente state per godervi un periodo di riposo al caldo sole dell’estate. Divertimenti, amori, colori e profumi vi attendono per regalare alla vostra vita atmosfere e sensazioni che porterete per sempre nel cuore. Mettere in valigia abiti e accessori giusti sarà l’arma vincente per vivere un estate sulla cresta dell’onda.

valigia mare

Che donna ha selezionato per voi i cinque accessori che non dovranno assolutamente mancare nella vostra valigia delle vacanze.

I cinque accessori che non possono mancare in vacanza

Il foulard

foulard

Può essere utilizzato per ornare i capelli, per coprire le spalle o per annodarlo elegantemente al collo. In ogni caso non può mancare nella vostra valigia.

I bijoux

orecchini e collane

Anche l’abito più semplice arricchito da collane, bracciali ed orecchini importanti si trasforma subito in un outfit ricercato.

Il maxi abito

maxi abito

Un must di questa estate che non deve mancare nel vostro guardaroba. Uno stile che vi regalerà subito un aspetto femminile e romantico.

Il sandalo con il tacco

sandalo con tacco

Non dimenticate di mettere in valigia dei sandali col tacco. La serata speciale arriva sempre, e voi dovrete essere perfette!

Un profumo estivo 

profumo

Potrà essere un acqua profumata o un olio ma dovrà racchiudere tutte le fragranze estive dei tiarè e dei muschi bianchi.

Da leggere