Scegli un automobile e ti dirò chi sei

Che donna oggi vi propone un semplice test fotografico per scoprire alcuni lati della vostra personalità. Sarà divertente scegliere una tra queste sei automobili e scoprirne il profilo abbinato.

test auto

Sei macchine diverse tra loro che rappresentano sei modi di prendere la vita.

Test fotografico della personalità

Macchina n.1: sei una donna che ama trovare sempre il lato pratico della vita. Ti piace la sicurezza economica che ti procuri lavorando molto e camminando sempre a testa alta. Sei una persona che maschera la sua fragilità con un involucro da dura.

Macchina n.2:  sei una donna romantica. Alla ricerca di sicurezza e di chi ti dia un porto sicuro dove riposare, ti piace condire la tua vita di particolare bellezza e soavità. Sei una donna che vive con serenità la sua femminilità e sai essere una compagna perfetta.

Macchina n.3: sei una donna attenta al particolare. Ti piace stupire e andare contro corrente. Tu non segui la moda ma la crei. Sei una leader nata, e possiedi una forte carica capace di attirare chiunque a te.

Macchina n.4: sei un donna elegante e raffinata. Ti piace organizzare la tua vita e quella di chi ami in modo impeccabile. Una donna che riesce a far quadrare in modo perfetto lavoro, famiglia e amicizie. Un vero vulcano di idee e solarità!

Macchina n.5: sei una donna che ama correre con il corpo e con l’anima. Di fronte agli eventi della vita trovi sempre la strada per uscirne vincitrice. Forse potresti osare un pochino di più in amore e nella carriera.

Macchina n.6: sei una donna che avvolge con il cuore i suoi affetti. Sei generosa, disponibile e l’amica che tutti vorrebbero. Impara a dire di no qualche volta. Devi dosare le tue energie e un pochino di sano egoismo non ucciderà nessuno.

Impostazioni privacy