Modella per un giorno, l’evento firmato CheDonna.it per le sue lettrici

Book  fotomodelle, trucco, parrucco e fotografo tutto per voi

Chi di noi non ha sognato almeno una volta di calcare la passerella, di lasciarsi cullare da make up artist professioniste che pensino alla nostra bellezza, di far cogliere ad un fotografo affermato le migliori pose per un book da presentare alle agenzie e provare così a sfondare nel mondo della moda?

moda4

Da Settembre 2014 CheDonna.it corre in vostro aiuto con due make up artist che penseranno al look, mettendo in risalto i vostri pregi e far si che i vostri piccoli difetti diventino un punto di forza della vostra personalità, in più un fotografo professionista sarà a vostra disposizione in una vera e propria sala posa sita in Roma ed a fine shooting ad ognuna di voi saranno regalate le 5 foto più belle, che potrete recuperare dopo pochi giorni direttamente sul sito www.chedonna.it nell’apposita sezione, che vi sarà comunicata il giorno del servizio fotografico.

moda7Non dovrete far altro che portare i vostri abiti migliori, ed in base a quelli le nostre make up artist realizzeranno il miglior trucco e la migliore pettinatura, da sfoggiare per il vostro ‘mini book’, da poter poi presentare eventualmente nelle agenzie di moda che vorrete.

Vogliamo coccolarvi, farvi sentire per un giorno al centro dell’attenzione, i riflettori saranno puntati su di voi, ed avrete anche il piacere di poter trovare la vostra foto sul nostro sito, le nostre lettrici saranno le più belle del web!

Siamo sicure che questa iniziativa farà felici molte di voi, ed ovviamente il tutto è aperto anche ai maschietti, che mai come in questo periodo stanno iniziando a curare il loro aspetto fisico in maniera oculata. Anche loro potranno essere i nostri ‘Modelli per un giorno’.

Non vi resta che restare collegati alla nostra pagina Facebook all’interno della quale vi daremo le news e gli ultimi aggiornamenti sul luogo ed il giorno del primo evento. Vi forniremo poi un format da compilare per assicurarvi il posto durante l’evento, ed il tutto sarà completamente gratuito.

Impostazioni privacy