Test della personalità: Quale statua sei?

Scopri quale statua fa più per te con questo test della personalità

Una statua è una scultura tridimensionale che può raffigurare qualsiasi cosa voglia creare l’artista. Sin dai tempi antichi, le statue sono state utilizzate come idoli, dei, divinità, protettori, avi ma anche come semplici ornamenti. Questo test della personalità ha preso in considerazione 4 statue famose: La Statua della Libertà, Il Buddha sorridente, Ercole che regge il mondo e La Sirenetta. Quello che dovete fare è scegliere quella che vi attira di più, e poi leggere i profili al numero corrispondente… Buon divertimento!

test

1. La Statua della Libertà: come dice il nome stesso di questa imponente struttura di ferro, siete persone dall’animo avventuriero che vogliono sfidare le regole e vedere cosa ci sia aldilà. Arrivare in una nuova terra che vi possa dare delle possibilità che non avete mai avuto in precedenza, misurarvi con voi stessi. Sempre tesi verso il futuro e mai al passato ma ricordate che anche le vostre radici sono fondamentali per il progresso.

2. Il Buddha Sorridente: Siete persone calme, placide, prendete la vita così come viene. Un problema diventa per voi un banco di prova mentre un dramma, una prova ancor più difficile che fa parte dell’iter della vita stessa. Credete nell’equilibrio tra bene e male per questo cercate di affrontare tutto con un sorriso e se vi sbagliate, almeno avete vissuto bene.

3. Ercole che tiene il mondo: Disponibili (anche troppo) verso gli altri fino al punto di farvi carico dei loro problemi. Non vi curate abbastanza di voi stessi e il motto che vi siete affibbiati nella vita è il: “ce la posso fare”. Attenzione però, darsi agli altri senza mai poter contare su nessuno non è nobiltà d’animo ma semplice senso di compassione e incuranza verso la propria salute psico fisica.

4. La Sirenetta: sognatori di mondi lontani, sempre a guardare l’infinito in attesa di qualcosa che verrà. Divisi tra due mondi: quello reale e quello dei sogni, vivete questa vita con profonda insoddisfazione perché non è all’altezza dei sogni che avete. Cercate di fare qualcosa che vi interessi davvero e trasformare i vostri sogni in qualcosa di tangibile per la vita.

Impostazioni privacy