Kinder Brioss fatto in casa, la ricetta

Come preparare in casa delle merendine stile Kinder Brioss

I nostri figli le amano ma noi ogni volta temiamo di non proporgli qualche cosa di propriamente sano. Le merendine possono infatti essere moto grasse e prive di apporti nutrizionali validi così finiamo per concederle sempre meno, incorrendo spesso nell’ira dei più piccoli.

Esisterà mai un modo per godersi una merendina a cuor leggero? Farla con le proprie mani probabilmente e se credete che si tratti di un lavoro impossibile aspettate di vedere il video tutorial qua sotto, rimarrete a bocca aperta.

Schermata 2014-06-13 alle 09.43.19

Chi di voi non conosce le famosissime Kinder Brioss? Soffici, dolci e sfiziose, amatissime da i bimbi ma, ammettiamolo, anche dai grandi. La missione di oggi è riprodurle in casa, garantendoci in tal modo qualità degli ingredienti e assenza di conservanti in eccesso.

Per farlo vi forniamo ovviamente una guida dettagliatissima che passo passo vi condurrà verso il risultato perfetto. Certo, ci vorrà un po’ di pazienza ma per una merendina come non sacrificare almeno parte del pomeriggio? Mettiamoci subito all’opera e confezioniamo le nostre Kinder Brioss fatte in casa: saranno anche più buone dell’originale, parola di CheDonna!

Impostazioni privacy