BABY FOOD: Anche in estate pappa e latte alla giusta temperatura

PortaPappa&Borraccia_Termicii_QuarantaSettimanePer facilitare la vita ai genitori, ecco una linea completa di accessori termici BabyFood per affrontare le ferie in tutta semplicità e sicurezza.

Funzionalità, materiali selezionati e uno stile contemporaneo e dinamico: queste le caratteristiche del porta pappa, della borraccia e del portabiberon termico universale di nuova generazione.

Creati in acciaio inossidabile per garantire la massima igiene e resistenza, l’intera è stata pensata per assicurare il mantenimento della giusta temperatura sia calda che fredda; gli accessori possono infatti garantire 5 ore di pappa calda, 7 ore di pappa fredda e ben 10 ore di liquidi freschi.

image004

Igienici e infrangibili, il porta pappa e la borraccia, hanno un doppio isolamento sottovuoto che permette di mantenere la temperatura a lungo, una forma ergonomica per essere facilmente utilizzati in ogni situazione e una base anti scivolo e anti graffio.

Il portabiberon termico e universale è resistente all’interno, ricoperto di morbido silicone all’esterno per un soft touch piacevole e caldo. Facilissimo da portare con sé, ha una maniglia sagomata che permette infatti il trasporto in totale sicurezza di tutti i tipi di biberon – anche quelli in vetro – e grazie allo speciale adattatore interno ne consente inoltre la facile estrazione.

Inoltre, il portabiberon termico si evolve seguendo la crescita del  bambino e con i suoi 2 contenitori per la pappa inclusi, diventa un vero e proprio thermos durante lo svezzamento.

PortaBiberon&Temici_QuarantaSettimane

 

Disponibili in tre abbinamenti di colore – verde e rosso, rosa e viola e azzurro e arancione – la linea unisce estetica e funzionalità, ed è stata creata proprio per genitori dinamici e bimbi sempre pronti ad ogni avventura on the road.

Impostazioni privacy