Tutorial make up passo passo, labbra con punto luce

Labbra effetto sfumato in poche e semplici mosse

natural-make-up-labbra-622x466

Le labbra, insieme agli occhi, sono la parte che noi donne amiamo da sempre mettere in risalto. Sono sensuali, comunicative e possono dire molto di noi, basta saperle valorizzare al meglio.

Una bella bocca non necessariamente deve essere truccata con colori forti ed appariscenti, possiamo anche tenerci su un ‘nude look‘, l’importante è seguire poche, ma importanti, accortezze per sfoggiare un make up fresco, morbido e ben curato.

Passo passo per labbra morbide e sfumate

La prima cosa da fare, in qualsiasi modo vogliamo ‘vestire’ le nostre labbra, è applicare una buona base in modo che il rossetto, soprattutto se molto pigmentato e a lunga durata, non le macchi, costringendoci a passare poi chili e chili di struccante per farle tornare al loro colore naturale.

Oggi vi proponiamo questo tutorial fotografico per dare alle labbra un delicato effetto sfumato nel centro, un gioco di chiaro scuri che rende, anche un look neutro, comunque ricercato e ben fatto. Siete pronte? Allora via al tutorial, munitevi di una matita rosa, una bianca, di un gloss ed il gioco è fatto!

6b1cc9175ffbf6e00607ada1251042cc

Impostazioni privacy