Satta-Boateng: le prime foto del piccolo Maddox

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng mostrano le prime foto del piccolo Maddox

Lei è di certo una delle show-girl più acclamate degli ultimi tempi, lui non è da meno: calciatore, bello e maledetto, fisico statuario, sempre alla moda. Di chi stiamo parlando? Della coppia di neo genitori formata dalla nostra Melissa Satta ed il suo compagno Kevin Prince Boateng. I due, insieme già da tempo, hanno concepito il piccolo Maddox, venuto alla luce il 15 Aprile scorso. Ed è caccia alle foto.

20140424_satta

Per quanto la sua amica di selfie, Belen Rodriguez, abbia da subito spiattellato in ogni dove le foto del suo piccolo Santiago sin da subito, Melissa è più restia a mostrare già il volto del suo principino, ma siamo comunque riusciti a scovare per voi in giro per il web, soprattutto sull’amato social dei vip, Twitter, qualche dettaglio del piccolo arrivato.

Già il papà il giorno dell’arrivo della cicogna commentò così il suo stato: ‘We are happy to tell you that our little boy MADDOX PRINCE was born today!!! We are all healthy and very very happy – Siamo lieti di annunciarvi che il nostro piccolo Maddox Prince è nato! Stiamo tutti bene e siamo tutti felici’. Ed ecco oggi le prime foto che i due stanno iniziando timidamente a postare nell’etere. Il visino ancora è ignoto, ma una cosa è certa, non soffrirà certo di calvizie il piccolo Maddox!

satta-incinta1 maddox-boateng-satta maddox-boateng13 1400070596_1sat satta-boa-maddox3 Melissa Satta and Kevin Prince Boateng going to lunch with their son Maddox melissa_satta_figlio_maddox_kevin_prince_boateng_milano_645 manina-di-maddox-prince Melissa-Satta-e-mamma-nato-Maddox-Prince-Boateng_h_partb melissa_satta_figlio_maddox_prince_nuove_foto_645

Impostazioni privacy