Home Attualità

CINEMA: Disney premia il fascino con il grande concorso “Maleficent Look”

CONDIVIDI

11172617415584_maleficentIn occasione dell’arrivo nelle sale italiane il 28 maggio dell’atteso film Disney Maleficent, prende il via uno speciale concorso ispirato al magico look delle protagoniste del film.

Il fascino oscuro di Malefica o la luce e l’innocenza di Aurora? Fino al 18 maggio, sia sul sito www.MaleficentLook.it che sulla pagina Facebook sarà possibile caricare una foto, un video oppure un disegno con cui proporre un accessorio, un outfit e/o uno o più elementi di make up di uno dei due amati personaggi.

Attraverso la votazione degli utenti sarà messo in palio per il primo classificato un soggiorno per due persone, comprensivo di viaggio A/R e pernottamento, con ingresso all’Evento fashion Maleficent che si terrà a fine maggio a Milano.

Inoltre, le idee più votate saranno premiate con un prezioso kit Maleficent composto da preziosi elementi per il make up, 1 cerchietto e 1 libro (“Il libro dell’apprendista strega”, edito da Disney Libri).

Maggiori informazioni e il regolamento completo del concorso sono disponibili sulla pagina Facebook del film o direttamente sul sito web del concorso www.MaleficentLook.it.

In uscita nelle sale italiane il 28 maggio, il film Disney Maleficent è diretto dal Production designer due volte premio Oscar® Robert Stromberg (Avatar, Alice in Wonderland), al suo debutto come regista, e prodotto da Joe Roth. La sceneggiatura è di Linda Woolverton (Il Re Leone, La Bella e la Bestia), mentre Angelina Jolie, Don Hahn, Palak Patel, Matt Smith e Sarah Bradshaw sono i produttori esecutivi. Altri protagonisti del film sono Sharlto Copley, Elle Fanning, Sam Riley, Imelda Staunton, Juno Temple e Lesley Manville.

Sinossi

Maleficent racconta la storia inedita della leggendaria strega del classico Disney La Bella Addormentata nel Bosco ed esplora la vicenda del tradimento da lei subito, che le ha indurito il cuore. Assetata di vendetta e nel disperato desiderio di proteggere le terre su cui domina, Malefica lancia una crudele e irrevocabile maledizione su Aurora, la figlia neonata del re. Aurora cresce nel conflitto fra l’amato regno del bosco e il regno umano di cui è legittima erede. Malefica si rende conto che la fanciulla potrebbe portare la pace nel territorio e si vede costretta a commettere azioni radicali, che cambieranno per sempre il volto di entrambi questi mondi.