AUTOABBRONZANTE SU MISURA: Addition Concentré Eclat di Clarins

radiance-plus-golden-glow-booster-didactic-still-lifeAutoabbronzante su misura
Tre gocce di “sole concentrato” per 365 giorni di splendore!

Bonne mine e splendore su misura! Il sole non potrebbe fare meglio. Magico e rivoluzionario!
Clarins reinventa il gesto di abbronzarsi senza sole e presenta Addition Concentré Eclat, una formula d’eccezione, sorprendente per semplicità ed efficacia, che regala a ciascuna donna un colorito sublime in un solo gesto. Un’abbronzatura radiosa su misura, modulabile a piacimento, incredibilmente naturale, dalla prima applicazione.

Un risultato così naturale… da imbrogliare persino il sole! Semplicissimo e inedito!
Express, semplicissimo, quotidiano: ecco il nuovo gesto autoabbronzante creato da Clarins. Nel praticissimo flacone “contagocce”, Addition Concentré Eclat è il primo autoabbronzante Clarins concepito per aggiungere splendore e bonne mine a qualsiasi trattamento viso. È sufficiente mixare nell’incavo della mano una noce del soin giorno o notte Clarins abituale con tre gocce di Addition Concentré Eclat. A seconda del risultato desiderato, continuare i giorni seguenti con 3 gocce per intensificare l’abbronzatura; con 2 per mantenere l’effetto raggiunto.

Un gesto sicuro
Nessun timore di lasciare “tracce”, dimenticare zone del viso o non ottenere un’abbronzatura perfettamente uniforme!

Combinazione vincente con tutti i trattamenti Clarins
La formula inedita di Addition Concentré Eclat si mixa a qualsiasi tipo di texture: crema, gelée, olio… permettendo di associare un effetto autoabbronzante molto naturale ai benefici idratanti, antirughe, rassodanti delle formule giorno e notte abituali… e la vita è più bella! Come per tutti i trattamenti autoabbronzanti, non bisogna dimenticarsi di lavare le mani dopo l’applicazione.

Un colorito sublime da far… impallidire dall’invidia!
Poco, abbastanza, molto, moltissimo…
L’abbronzatura tanto sognata si modula all’infinito, tutto l’anno! La Ricerca Clarins ha messo a punto un dosaggio minuzioso di DHA ed eritrulosio naturali. Assicura un’abbronzatura sorprendentemente vera che illumina la pelle chiara e riscalda, in poche ore, il colorito spento. Per modulare l’intensità dell’abbronzatura è sufficiente rinnovare l’applicazione, giorno dopo giorno, fino ad ottenere il risultato desiderato. Diversamente, l’abbronzatura si attenua progressivamente a partire dall’ultima applicazione.

Una formula d’eccezione
Le gocce di Addition Concentré Eclat si fondono istantaneamente al trattamento a cui vengono mixate, senza il caratteristico odore del DHA. Un estratto di aloe presente nella formula preserva il tocco vellutato della pelle.

130046-CLARINS-05-VENTE_ADDITION_CONCENTRE_ECLAT_BOUCHON_15ml_REUn flacone ambrato, traslucido.
Ultimo particolare da sottolineare, il flacone di Addition Concentré Eclat: un flacone ambrato traslucido, nel piccolo e pratico formato da 15 ml, equivalente di circa 3 mesi di utilizzo. Per stillare, una ad una, le preziose gocce da mixare al soin Clarins abituale, capovolgere il flacone e premere la base.

Magico? Colpo di genio della Ricerca Clarins!
Dietro le quinte dei Laboratori di Ricerca Clarins.
Il segreto dell’efficacia express di Addition Concentré Eclat? L’originalità di Addition Concentré Eclat? Una formula concentratissima in attivi autoabbronzanti – molto più dei prodotti tradizionali – specificatamente concepita per un utilizzo su misura, in associazione a qualsiasi trattamento Clarins: gli attivi interagiscono con gli amminoacidi presenti a livello dello strato corneo della pelle, attivando la comparsa del colore. Attenzione tuttavia: questa formula non protegge dalle scottature dei raggi del sole! I principali benefici percepiti dalle donne che hanno provato Addition Concentré Eclat Hanno apprezzato moltissimo l’effetto bonne mine, l’abbronzatura naturale (83%), il colorito uniforme (90%) e senza tracce (86%).

I benefici si mantengono nel tempo
Dopo 10 giorni di utilizzo, le donne hanno notato e apprezzato che l’abbronzatura si mantiene (82%) adattandosi al proprio tipo di carnagione (91%). Consiglio: per un’abbronzatura ancora più splendente, eseguire un gommage esfoliante prima di applicare Addition Concentré Eclat, per liberare la pelle dalle cellule morte, rendendola maggiormente ricettiva agli attivi.

Impostazioni privacy