BAMBINI E RAGAZZI: Sport Summer Camp

ASPRIA-Milan-low11690Aspria Harbour Club, un’oasi verde a soli 15 minuti dal centro di Milano, organizza anche quest’anno gli Sport Summer Camp dedicati a tutti i bambini e ragazzi che desiderano vivere un’esperienza di sport, gioco e divertimento immersi nel verde del grande parco di 7 ettari, con piscina olimpionica esterna e uno staff tecnico altamente qualificato.

Uno spazio all’aperto unico nel suo genere, 20 campi da tennis, una palestra hi-tech affacciata sul parco con 2 sale aerobica, 2 piscine olimpioniche (interna ed esterna), 2 campi da calcetto e molto altro ancora rendono l’Aspria Harbour Club il posto ideale in cui far trascorrere delle ore di puro divertimento ai propri bambini e ragazzi, lasciandoli liberi di svagarsi e imparare nuove discipline.

A partire dal 9 giugno, bambini e ragazzi dai 4 ai 14 anni, divisi per fasce di età, potranno trascorrere una o più settimane presso l’Aspria Harbour Club partecipando a tantissime attività e cimentandosi in diversi ed entusiasmanti sport, tra cui tennis, beach volley, beach soccer, calcetto, arti marziali, danza, tiro con l’arco, ping pong, basket, rugby, baseball.

Un ambiente allegro e stimolante dove i più piccoli potranno trascorrere ore spensierate giocando, facendo amicizie e imparando ad esprimere le proprie capacità non solo sportive.

Per chi volesse conoscere meglio il Club o visitarlo per la prima volta, l’Aspria Harbour Club organizzerà dei Family Open Days il 17 e 18 Maggio, durante i quali verranno presentati i corsi per bambini e adulti. Inoltre chi deciderà in questa occasione di iscrivere i propri figli agli Sport Summer Camp potrà usufruire di uno sconto eccezionale. Per prendere parte ai Family Open Days basterà iscriversi sul sito www.harbourclub.it.

Impostazioni privacy