News curiose: la donna più grassa del modo deve perdere 130 chili prima di sposarsi

UK: Charity Pierce, ritenuta la donna più grassa del mondo, sta per sposarsi, prima però decide di mettersi a dieta

Il cuore di Charity Pierce, che con i suoi 350 chili viene ritenuta la donna più grassa del mondo, batte ormai da tempo per il suo fidanzato: Tony Saur, con il quale ora vorrebbe convolare a giuste nozze.

Donna più grassa del mondo

Un unico intoppo però le impedisce di coronare il suo sogno d’amore: 130 chili in più che non le permettono di camminare o svolgere qualsiasi altra attività.

La coppia infatti è costretta in casa, ma Charity vorrebbe andare all’altare con le sue gambe, godersi la cerimonia e chissà, magari darsi a qualche bel ballo country insieme al futuro sposo.

Per realizzare tutto ciò Charity ha cominciato una dieta, riducendo le calorie da 10 mila giornaliere a 1200 in vista di un intervento by pass gastrico che potrebbe addirittura salvarle la vita, attualmente a rischio di ictus.

“Il mio sogno è quello di arrivare a pesare 90 chili e di sposarmi con il mio fidanzato. Voglio solo avere una vita normale” dichiara convinta Charity, completamente sostenuta dal fidanzato per il quale il peso della compagna non è mai stato un problema.

Chissà se la determinatissima Charity riuscirà a solcare da sola la navata della chiesa per pronunciare il grande sì e sposare l’amore della sua vita.

Impostazioni privacy