Test personalità: scegli un sex toy e ti dirò che amante sei

Ad ogni sex toy una diversa personalità

Stravagante, intrepida, curiosa… che tipo di amante sei? Oggi ti aiutiamo a capirlo con un piccolo e divertente gioco: non pensare, scegli d’istinto un sex toy qua sotto e guarda poi i risultati… rimarrai stupita da te stessa!

Amante romantica: non fanno per te corde e frustini, sesso non è essere dominati o dominare ma  charme, passione, intesa. Cosa c’è allora di più sconvolgente (e coinvolgente) del non poter vedere: bendata sai sfruttare al meglio gli altri sensi e devi totalmente affidarti a lui. La cos a più affascinante è chiedersi “cosa accadrà?”.

Amante classica: non si tratta di old style ma di ever green e per te, che ami il classico in ogni sua veste, anche nei momenti più hot non può esserci niente di meglio di un paio di manette il cui successo è garantito.

Amante insaziabile: per te i momenti hard non sono mai sufficienti e, anche a lavoro o quando sei in giro per compere, vorresti dare un pizzico di pepe alla tua giornata. Non c’è niente di meglio allora di un vibratore da tenere sempre negli slip: basterà che tu o lui premiate un pulsante e… che il divertimento abbia inizio!

Amante carismatica: avere la situazione in pugno è per te un must irrinunciabile. Quale scettro del potere potrebbe essere dunque più potente di un bel frustino? Lui non potrà che acconsentire a ogni tuo desiderio e sarei te la regina delle lenzuola.

Amante intrepida: le vie di mezzo non fanno per te così come la monotonia e la prevedibilità. Bondage è per te sinonimo di sperimentazione, sorpresa e estremismo capace di incontrare il tuo spirito più avventuroso. Non resta che sperimentare la prossima frontiera.

Amante audace: classica sì ma con un brivido in più. Non sono sufficienti per te le classiche manette ma certo non sei neanche tipo da sospensione o simili. Un vibratore è per te quanto di più versatile possa esserci: da usare sola o in coppia lui Sto arrivando! sempre sorprenderti e per te va bene così.

 

Impostazioni privacy