Test della personalità: scegli un panorama e ti dirò chi sei

Un test della personalità per scoprire il vostro vero io celato dietro un panorama

Quante volte ci siamo soffermati sulle bellezze dei panorami e delle vedute che abbiamo ammirato durante i viaggi in giro per il mondo oppure in scorci nella vostra stessa città? Questo test della personalità vuole attingere proprio a questi bellissimi scenari per farvi scoprire la vostra personalità.

test panorama

Guardate l’immagine qui sopra e scegliete l’ambiente che può vi interessa, vi incuriosisce e vi stimola e dopo potrete leggere i profili corrispondenti qui di seguito… buon divertimento!

1. La città. Non c’è niente da fare per voi il cemento è pur sempre il cemento. Non riuscite a rinunciare alle comodità urbane di negozi, centri della cultura, intrattenimenti e movida. Amate vivere immersi nel caos anche se a volte vi ritrovate a desiderare la campagna. Il glamour e la vivacità del centro urbano, è perfetta per la vostra indole dinamica, curiosa e cinica.

2. I ghiacci. Freddo ed inospitale è l’ambiente dei ghiacci polari ed il vostro carattere da orso si trova in equilibrio con questo ambiente. Non amate molto passare il tempo in grandi compagnie anzi piuttosto preferite girovagare da soli in contemplazione dei paesaggi e dei vostri stessi pensieri.

3. La foresta amazzonica. Fitta vegetazione intricata che vede la coabitazione di numerose piante ed animali, questo habitat è stato spesso lo scenario di opere famose come Tarzan o di ispirazione come Hunger Games. Amante dell’avventura, del mistero, della scoperta e della vita selvaggia, non hai paura di affrontare nuove esperienze e molti invidiano il tuo spirito da esploratore.

4. Il deserto. Caldo, caldissimo, il deserto è un’immensa distesa di sabbia in cui è facile perdersi senza trovare fonte di sostentamento di alcun tipo. Vi affascina questo habitat per la sua desolazione ma immaginate miti e leggende di antichi dei egizi e mummie che risorgono dalle dune perché amate sognare cose surreali per rendere la routine più interessante. Siete pieni di speranza e positività come quell’individuo persosi nel deserto che cerca a tutti costi un’oasi perfetta.

Impostazioni privacy