I tatuaggi più sexy dei vip

Ecco una selezione dei tatuaggi più sexy delle celebrità, chi sarà il più hot di tutti?

L’arte dei tatuaggi piace tantissimo ai vip che sembrano annoverare un numero spropositato di disegni e frasi, impressi sulla propria pelle. Ma quali sono i tatuaggi più sexy delle celebrità? Ecco qui la nostra top five:

tatoo

5. Megan Fox: dire il suo nome, già di per sé rimanda alla sua bellezza iperfemminile dalla sensualità naturale che conquista tutti gli uomini ed anche le donne che vorrebbero assomigliarle. Megan adora i tatuaggi ed infatti ne ha 8 ma quello che le ha fatto guadagnare la posizione in classifica è quello che sfoggia dietro la spalla citando una frase da Re Lear di Shakespeare: “We will all laugh at gilded butterflies” (“Tutti rideremo delle farfalle dorate”).

4. Victoria Beckham: La posh spice trasformatasi ormai anche in una designer, si è guadagnata questa posizione in classifica grazie al suo tatuaggio in ebraico lungo la colonna vertebrale. Si tratta di una scritta sull’amore eterno, davvero chic ma intrigante.

 3. Rihanna: la cantante delle Barbados divenuta ormai icona del musica e dello stile americano, si è anche dedicata anima e corpo per ogni tatuaggio che si è fatta visto che sono stati ideati da lei stessa. Il più sexy è senz’altro la scia di stelline disegnate su collo e scapola.

2. Belén Rodriguez: amata, odiata, invidiata, desiderata ma sicuramente sempre la più chiacchierata è lei. La neomamma Belén, vince la medaglia d’argento per l’ormai (purtroppo) celeberrima farfalla tatuata sull’inguine. Tantissime ahinoi, le ragazze che l’hanno imitata.

1. Angelina Jolie: Beh che dire, occhio verde da gatta, labbra carnose, fisico statuario e animo ribelle. Questa star ha ben 23 tatuaggi impressi sul suo splendido corpo ma quello che abbiamo eletto come il tatuaggio più sexy in assoluto, è quello dietro la spalla che mostra una preghiera in sanscrito: accattivante, misterioso e seducente, come la sua proprietaria.

Impostazioni privacy