Test della personalità: dimmi come dormi e ti dirò chi sei

Un test della personalità che svela il vostro carattere mentre dormite

La posizione che si assume da dormienti, può rivelare dei tratti nascosti del proprio carattere e questo test della personalità, vuole farvi scoprire il vostro vero io. In questa immagine ci sono le 6 posizioni che più generalmente sono assunte per dormire ed ognuna corrisponde ad un profilo.

test

Di seguito trovate le “soluzioni” per ogni posizione al numero corrispondente… Buon divertimento!

NUMERO 1: Il timido. Sdraiati su un fianco ma raggomitolati come in posizione fetale. Chi assume questa posizione risulta essere estremamente sensibile e preoccupato dell’opinione altrui (anche troppo), inoltre non si tratta di persone particolarmente spigliate in prima battuta ma hanno bisogno di un po’ di confidenza per aprirsi.

NUMERO 2: Il socievole. Al contrario del numero 1, questa posizione a tronco denota un carattere buono, ingenuo, ed appunto socievole. Ama stare in compagnia anche se di sconosciuti anche se spesso sono considerati creduloni.

NUMERO 3: Il sospettoso. Questa posizione si assume con la schiena leggermente piegata, su un fianco, e le braccia protese verso qualche individuo immaginario. Queste persone sono di carattere aperto ma restano ciniche, razionali e diffidenti verso gli altri. Valutano prima di prendere qualsiasi decisione ma una volta fatto, difficilmente cambiano idea.

NUMERO 4: Il riservato. La posizione a pancia in su con le braccia lungo i fianchi, è tipica della persona riservata e poco propensa alla socializzazione ed inoltre risultano persone molto severe con se stesse e con gli altri perciò cercano sempre compagnia nei loro simili.

NUMERO 5: Lo schivo. La posizione a pancia in giù con le mani sotto al cuscino, è propria di chi non ama gli ambienti estremi ma che si offende facilmente e non accetta le critiche.

NUMERO 6: L’altruista. A pancia in su con braccia e gambe allargate, è la posizione di chi fa facilmente amicizia perché estremamente empatici. Sono bravi ad ascoltare e a dare il proprio supporto, anche se sono timidi.

Impostazioni privacy