Home Make Up

Come ricompattare un ombretto rotto

CONDIVIDI

Video tutorial per imparare a ricompattare un ombretto rotto in modo semplice

Recuperare un ombretto compatto che per un urto si è rotto e frantumato in tanti pezzettini da oggi sarà un gioco da ragazze.

come-ricompattare-ombretto-rotto-7FN2

Una volta caduto non disperate ma raccogliete le umili spoglie della vittima e riponetele su un pezzo di carta da forno.Per ricompattare l’ombretto vi occorreranno oltre alla carta da forno, un piccolo recipiente, una spatolina per lavorare il prodotto, un oggetto dalla forma cilindrica del diametro della cialda dell’ombretto e infine dell’alcool che si usa per fare i liquori acquistabile  in farmacia.Una volta impastata la polvere di ombretto con la giusta quantità di alcool otterrete un ombretto dalla texture cremosa che andrete a riposizionare nel suo astuccio e compatterete tenendo sopra la forma cilindrica e pressando il prodotto.Una volta evaporato l’alcool l’ombretto tornerà compatto come quando lo avete acquistato.Non è meraviglioso poter porre un rimedio così semplice, efficace ed economico ad un evento così catastrofico nella vita di una amante del makeup? Seguite il tutorial e buon divertimento!

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore