LIBRI: ‘Seduzione ed estasi’

image003Gabriel e Julia sono spiriti affini. Per lui, niente è più importante di quella giovane così timida e dolce, che già al primo sguardo ha rimarginato le ferite della sua anima, insegnandogli ad amare. Per Julia, il professor Emerson è il sole attorno al quale orbita la sua intera esistenza, la luce che ha dissipato le ombre del passato e che le ha mostrato la strada per iniziare una brillante carriera accademica ad Harvard. È stato quindi naturale unire i loro cuori nel sacro vincolo del matrimonio. E adesso è forte il desiderio di creare una famiglia, mettendo al mondo un bambino.

Quell’idea dovrebbe aprirgli le porte del paradiso, invece Gabriel si sente sprofondare negli abissi dell’inferno: come potrà essere un buon padre, lui che da piccolo ha conosciuto soltanto dolore e abbandono? Per non condannare il figlio a un’esistenza priva di affetto, Gabriel deve superare il trauma della propria infanzia. E ha un unico modo per riuscirci: trovare i suoi veri genitori. Tuttavia incamminarsi in quella selva oscura di ricordi sarà molto più pericoloso di quanto lui non avesse immaginato, e Gabriel non rischierà solo di smarrire la «diritta via», ma anche di perdere per sempre la sua adorata Beatrice…

Romantico e provocante, Gabriel’s Redemption ci conduce lungo un sentiero costellato di promesse e tradimenti, speranze e rimpianti, raccontando l’ultimo atto della storia d’amore che ha conquistato milioni di lettori in tutto il mondo.

Sylvain Reynard è lo pseudonimo di un autore canadese. Il suo sito è www.sylvainreynard.com

Fine luglio 2012. Tra le maggiori case editrici del mondo, iniziano a circolare i manoscritti di un autore che cela la propria identità dietro lo pseudonimo Sylvain Reynard. L’interesse è subito altissimo.

Agosto 2012. Penguin si aggiudica i diritti di pubblicazione negli Stati Uniti. Poche ore dopo, la Casa Editrice Nord acquisisce i diritti italiani.

Settembre 2012. Gabriel’s Inferno e Gabriel’s Rapture entrano immediatamente nella classifica del New York Times e, grazie al passaparola dei lettori su internet, diventano un vero e proprio fenomeno editoriale.

Novembre 2012. Sulla scia del grande successo in America, i romanzi vengono comprati in tutto il mondo. In Italia, nascono gruppi Facebook e account Twitter dedicati a Gabriel’s Inferno.

Aprile 2013. Gabriel’s Inferno – Tentazione e castigo esce in Italia.

Luglio 2013 Gabriel’s Rapure – Redenzione e tormento esce in Italia.

Dicembre 2013. Sylvain Reynard pubblica Gabriel’s Redemption, l’attesissima conclusione della storia d’amore che ha stregato i lettori di tutto il mondo.

Aprile 2014 Gabriel’s Redemption – Seduzione e estasi esce in Italia

Impostazioni privacy