Dieta S, per dimagrire si punta sull’olfatto

Puntare sull’olfatto per riattivare il metabolismo: ecco la dieta S

Smell, science, sexy. Tre parole d’ordine per identificare la più recente novità nel campo del dimagrimento: la dieta S. Scopriamo di cosa si tratta.

-artykuly-ciasta_523_1

Cos’è la dieta S?

Se siete alla ricerca di un aiuto per tornare in forma forse dovreste affidarvi ai vostri sensi. Questo propone la nuovissima dieta S, un regime alimentare elaborato dai ricercatori di Sprim Italia e presentato  nel corso di NutriMI – VIII Forum di Nutrizione Pratica tenutosi in questi giorni al Centro Congressi Fondazione Stelline.

Una combinazione tra alimentazione studiata, sport e cura degli inestetismi volta a conferire risultati certi e duraturi a chi scegli di intraprendere questo particolare percorso basato sull’olfatto. Già, avete capito bene: questo senso primordiale ha un legame tanto stretto con il gusto da meritare un posto da protagonista nel riequilibrare il rapporto tra la persona e il cibo.

Il vero scopo è infatti quello di dare una sferzata al metabolismo, fatto che garantirà poi una perdita  di peso due volte più veloce rispetto a qualsiasi altra dieta restrittiva. Un incentivo non da poco, vi pare? Se infatti temete di non riuscire a gestire un percorso troppo lungo sappiate che qui si tratta di impegnarsi per appena tre mesi: questo il tempo che precede i novanta giorni di mantenimento che, alemno così sembra, garantiranno di dire per sempre addio ai chili di troppo.

Che dite, vale la pena provare? Novanta donne sperimenteranno a breve il metodo, non resta che sperare in verdetti positivi.

Impostazioni privacy