Grande Fratello 13, riassunto terza puntata e nomination

La terza puntata del Grande Fratello è partita. Il gioco inizia ad entrare nel vivo, i primi flirt, le prime discussioni, le prime lettere strappalacrime dei parenti ai ragazzi chiusi in Casa.. Insomma, quello che gli spettatori attendevano da questo GF13 è appena partito.

 

Riassunto della puntata: colpi di scena e eliminazioni

Pochi i colpi di scena della serata: Manuela Arcuri (vestita in maniera davvero oscena! diciamolo) entra in Casa per dare ‘lezione di seduzione’ a Mirko. A metà serata si scopre che Mirko in realtà non è un semplice contadino, ma anzi un appartenente ad una famiglia reale del Lazio, con tanto di ‘Castello’ al seguito. La prima concorrente ad aver scoperto il suo segreto, al quale il ragazzo è tenuto fino a comunicazione del GF, è stata la nordica Veronica, che ne parla soddisfatta in confessionale con la Marcuzzi.

Si parla anche della ‘gatta morta’ Chicca, che in una sola settimana è riuscita a strusciarsi a tutti gli uomini della Casa, ammiccando, sorridendo, accarezzando e lasciando intendere a tutti i coinquilini chissà cosa. La nuova Marina La Rosa è stata svelata!

L’unico pezzo esilarante della serata è stato il momento in cui Pio, Amedeo ed il loro coro da stadio fanno irruzione nella Casa per promuovere il loro nuovo film. ‘Alle donne piace Samba solo per la terza gamba!!’ uno dei cori intonati dalle ‘Iene’.

Prima dell’inizio delle nomination Alessia comunica ai ragazzi il primo eliminato di questa tredicesima edizione. In nomination erano finiti il palestratissimo quanto bonaccione Michele, e la sicula (e inesistente) Modestina. Tutti i ragazzi alla fine si erano ricreduti su Michele e tutta la Casa sperava nell’eliminazione della siciliana, che invece esce vincitrice da questa battaglia, scaraventando il simpatico ragazzo fuori dalla Casa.

Si parte con le nomination

Giovanni: Veronica perchè non riesco ad ingranare con lei, e Roberto abbiamo idee differenti sulla gestione della Casa.

Chicca: Greta e Angela perchè trovo assurdo distinguere le persone tra buone e cattive, in questo caso io considero queste due persone noiose per gli atteggiamenti che hanno avuto nei miei confornti.

Mirko: Francesca perchè non vado d’accordo con lei, e Mia perchè non mi ha voluto conoscere bene, non mi ha dato la possibilità.

Veronica: Greta e Angela, sono le uniche due con cui non sono riuscita a chiarire, sono molto simili, anche se penso che la peggio sia Greta.

Fabio: la prima nomination è Veronica, all’inizio ci tenevo a farla integrare, ma poi appena è entrata nel suo gruppo si è allontanata, e poi Francesca perchè non mi piaceva il modo in cui scherzava con Michele, mi ha dato fastidio perchè Michele è una brava persona.

Fratelli Papillon: Chicca perchè ha fatto un po’ il cigno della situazione e noi siamo stati un po’ trascurati e Francesca perchè nella situazione dei ‘maggiordomi’ lei ha calcato un po’ troppo la mano.

Diletta: Chicca, perchè a mio parere ha degli atteggiamenti non coerenti con alcune persone in Casa e si è allontanata, e poi Veronica, con lei mi sento molto meno affine rispetto alle altre ragazze.

Mia: Angela perchè è davvero prepotente e Greta perchè la trovo un po’ falsa, parla alle spalle ma di fronte non dice nulla.

Angela: Chicca perchè la Casa si è divisa da lunedì notte, io con lei avevo un bel rapporto, da quando sono entrati i ragazzi io non l’ho più vista, Veronica perchè io con questa ragazza non ho proprio argomenti.

Francesca: Greta perchè sono rimasta molto delusa da lei, dopo la discussione lei non si è minimamente avvicinata a me per chiarire e poi Fabio perchè con lui ho davvero parlato pochissimo.

Valentina: Chicca, non per i suoi giochi con i maschietti, ma perchè è stata falsa con me e poi Giovanni, lo vedo un po’ ambiguo, come lei e questa cosa non mi piace.

Modestina: Francesca e Mia, a me non piacciono le critiche sottobanco, questo vociferare continuo non lo sopporto

Samba: Mia perchè non è molto interessata alla mia vita, sta sempre nella sua stanza, e poi Francesca perchè sta bene con mia, stanno sempre insieme, anche lei non si è avvicinata a me.

Andrea: Mia e Francesca, sono un po’ troppo ‘malefiche’, sono un po’ troppo gossip e quindi non riesco ad instaurarci un rapporto profondo.

Greta: Chicca e Veronica, lo dico a gran voce, perchè c’è bisogno di genuinità in questa Casa, tutte e due rappresentano quello a cui non mi sarei mai accostata se fossi stata fuori.

Roberto: Mia e Francesca, non mi piace il pettegolezzo a tutti i costi e loro non fanno altro.

Alla fine delle nomination le persone più votate e che quindi andranno al televoto sono: Veronica, Francesca, Mia, Chicca

Impostazioni privacy