UOMINI E DONNE: Anna ed Emanuele a Domenica Live

La D’Urso intervista di Anna Munafò – Se avete amato Anna Munafò ed il suo romantico percorso a “Uomini e Donne”, probabilmente non vi sarete persi la sua D’urso-intervista a Domenica Live, ma se così non fosse niente paura..vi aggiorniamo noi!

1654148_10203437725809689_1136616713_n

15.40: Anna, visibilmente emozionata, ha ripercorso la sua storia con Barbara D’Urso. Il secondo posto a Miss Italia nel 2005, la sua spiaggia a Milazzo, il liceo e l’adorata professoressa di chimica, la chiesa in cui faceva la chirichetta ed il parroco. Dopo questi primi dolci ricordi, arriva però un momento difficile per la bella tronista: la D’Urso le chiede infatti di parlare di sua sorella Bucci, venuta a mancare cinque anni fa.

15.50: Passata la commozione, Barbara lancia una clip dei momenti più belli di Anna ed Emanuele e torna subito il sorriso sul volto della tronista. Al termine del video entra in studio Emanuele con un bellissimo fascio di rose rosse, bacia Anna e quando Barbara D’Urso gli domanda se è innamorato risponde con gli occhi che brillano: “Tantissimo”.

16.00: Si passa poi al racconto delle prime settimane d’amore di Anna ed Emanuele: entrambi hanno già conosciuto i “suoceri”! La D’Urso manda quindi in onda un video in cui abbiamo l’opportunità di conoscere meglio i genitori di Anna: la mamma e socia ed il papà che la vizia e la coccola.

16.05: Argomento seguente: gelosia! Emanuele è un po’ possessivo ed Anna svela che l’ex corteggiatore è arrivato addirittura ed essere geloso del tecnico dell’audio che mette il microfono prima di entrare in trasmissione.

16.08: Dichiarazioni d’amore su Facebook e risposte tardive..tirata d’orecchi per Emanuele, che si fa però perdonare con una dolce lettera d’amore. Impegno e promesse..

16.15: “Anche io voglio una storia così, non è giusto…Maria vengo anch’io a Uomini e donne! Visto mai ne incontro uno così, magari un po’ più grande, ma visto mai!”…la D’Urso esprime il pensiero di molte telespettatrici, il sogno di una storia d’amore così romantica è condiviso, e così congeda Anna ed Emanuele.

Impostazioni privacy