TUTORIAL NAIL ART: per un romantico San Valentino

Come realizzare una splendida nail art per San Valentino San Valentino ormai è alle porte e per sfoggiare una manicure perfetta nel giorno più importante per gli innamorati vi presentiamo un favoloso tutorial nail art che vi assicurerà unghie perfette per trascorrere una romanticissima giornata col vostro fidanzato.

Iniziate la vostra nail art stendendo una base trasparente su tutte le unghie per poi lasciarla asciugare bene. Applicate una passata di cover su indice, medio e mignolo, mentre sulla restanti unghie dello smalto bianco ma senza abbondare troppo.

Successivamente, dove non è stato steso il cover, disegnate una french bianca. A questo punto vi servirà una spugnetta da colorare con una striscia di bianco e di rosa da applicare sull’unghia. Ora è il momento di disegnare dei simpatici pois sulla french bianca. Se vi va aggiungete una piccola decorazione a forma di cuore su anulare e pollice.

La vostra nail art è completata, speriamo che questo tutorial vi sia servito e che vi aiuti ad affrontare meglio San Valentino!

Per tutti gli altri consigli di nail art cliccate qui.

Impostazioni privacy