TUTORIAL NAIL ART: unghie con smalto che cambia colore

Smalto cangianteTutorial manicure Vuoi dare alle tue unghie un effetto camaleontico ovvero che cambi tonalità con il variare della temperatura corporea e/o ambientale? Non è affatto difficile, basta scegliere i prodotti giusti e, soprattutto, i colori giusti.

Esistono infatti smalti appositi, ideati proprio per ottenere un simile effetto: il procedimento di stesura è identico a quello degli smalti semipermanenti, basterà dunque mano ferma e un po’ di allenamento e il gioco è fatto.

Per quanto concerne la questione dei colori non c’è che l’imbarazzo della scelta: se volete essere di tendenza ma allo stesso modo eleganti potete scegliere i colori scuri che, a seconda della temperatura, variano dal rosso amaranto al viola. Se invece volete essere spregiudicate e fashion allora potete lasciare ampio spazio alla fantasia e scegliere tutti i colori.

Beh, non resta che scegliere e aspettare che il freddo o il caldo facciano il loro dovere modificando, di volta in volta, la tonalità del nostro smalto come potete vedere nel video qua sotto.

Buona scelta!

CLICCA QUI PER TUTTI I CONSIGLI SULLA MANICURE!

Impostazioni privacy